PlayStation Plus, leak giochi gratuiti aprile: Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0

I giochi gratuti di PlayStation Plus vengono annunciati sempre l'ultimo mercoledì del mese

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Marzo 2020 - 17:24

Dal canale YouTube PlayStation Access arriva un leak con l’elenco dei giochi gratuiti che saranno inclusi in PlayStation Plus ad aprile.

Si tratta di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Dirt Rally 2.0.

PlayStation Plus, leak giochi gratuiti aprile: Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0

PlayStation Access, canale YouTube ufficiale di PlayStation UK, ha aggiunto un video non listato contenente i titoli che saranno forniti agli abbonati il prossimo mese.

Prima che la clip venisse nascosta a dovere, qualcuno ne ha notato l’esistenza e tratto lo screenshot che vedete in alto dalla copertina.

I giochi gratuti di PlayStation Plus vengono annunciati sempre l’ultimo mercoledì del mese, per cui il reveal formale dovrebbe arrivare domani intorno alle ore 17:30.

Gli abbonati possono intanto riscattare e scaricare i giochi gratuiti di marzo, ovvero Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

In Asia, i fortunati giocatori PS4 hanno potuto portarsi a casa anche una copia di Monster Hunter World come parte della lineup loro riservata.

PlayStation Plus, leak giochi gratuiti aprile: Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0

Prosegue dunque la linea della casa giapponese per PS Plus, che porta in dote esclusive di grande impatto mediatico sebbene alquanto datate e già passate per PlayStation Now nella Instant Game Collection.

L’intento, evidentemente, è dare quanto più risalto possibile al servizio per incrementare i nuovi arrivi e incentivare la permanenza in vista di PlayStation 5, in uscita a fine 2020.

Fonte: WCCFTech




Nessun articolo trovato.

TAG: