PlayStation Plus, giochi gratuiti di marzo: Shadow of the Colossus e Sonic Forces

Le scelte del mese di marzo sono...

Immagine di PlayStation Plus, giochi gratuiti di marzo: Shadow of the Colossus e Sonic Forces
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sony ha presentato oggi la lineup dei giochi gratuiti che saranno offerti agli abbonati a PlayStation Plus nel mese di marzo.

Nella mattinata era trapelata la lista dei titoli, grazie ad un leak proveniente dalla Polonia, e questo elenco è stato alla fine confermato.

PlayStation Plus

La lineup è infatti questa:

  • Shadow of the Colossus
  • Sonic Forces

Shadow of the Colossus non ha bisogno di presentazioni, ma nel caso ecco la descrizione di Sony:

Shadow of the Colossus, uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation 4 per conquistare le nuove generazioni.

Dai la caccia a sedici colossali creature all’interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli.

Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti.

Sonic Forces è invece uno dei giochi più recenti della serie di SEGA:

Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite.

Dovrai aiutare Sonic a costruire un’armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione. 

Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico, e crea il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione potenti gadget. Vivi l’azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici, esplora fasi celebri e combatti in contenuti esclusivi utilizzando Shadow come personaggio giocabile!

Il destino del mondo di Sonic the Hedgehog è nelle tue mani: unisciti alla rivolta.

Gli utenti potranno riscattare e mettere in download i nuovi giochi gratuiti a partire dal 3 marzo e fino al 6 aprile, quando saranno sostituiti da una nuova selezione.

Fino al 2 marzo potrete riscattare la lineup di febbraio, che include BioShock The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour.