PlayStation Now: ecco i nuovi giochi di giugno, c’è Metro Exodus

Confermati ufficialmente i giochi in arrivo su PlayStation Now per questo mese

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Giugno 2020 - 22:07

C’è anche il recente Metro Exodus tra i videogiochi che per il mese di giugno 2020 si aggiungono alla libreria di titoli disponibili per gli abbonati su PlayStation Now. L’annuncio, dopo i rumor delle scorse ore, è arrivato direttamente da Sony, che attraverso PlayStation Blog ha confermato che saranno tre i giochi in arrivo nella libreria per questo mese – e tutti particolarmente di rilievo.

Il primo sarà proprio Metro Exodus, la più recente fatica di 4A Games nata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky, che sarà disponibile nel catalogo di PS Now fino al prossimo 30 novembre, anche in streaming.

PlayStation Now: ecco i nuovi giochi di giugno, c’è Metro Exodus

Se il genere fantascientifico post-apocalittico non fa per voi, vi segnaliamo la disponibilità di un altro eccellente titolo, Dishonored 2. Il videogioco dal level design geniale firmato dalla francese Arkane Studios vi consente di vestire i panni di Corvo ed Emily in due differenti campagne, in cui i protagonisti possono sfruttare armi e poteri per farsi strada in una città di Karnaca tutta da scoprire e della quale influenzeranno le vicende (uccidere o essere clementi hanno risultati diversi).

Infine, è disponibile in catalogo anche NASCAR Heat 4, che strizza l’occhio agli amanti delle quattro ruote e consente di divertirsi anche con il multiplayer online.

Ricordiamo ai nostri lettori che PlayStation Now è tra le promozioni proposte in questi giorni da Days of Play: potete quindi acquistare un abbonamento annuale a prezzo ridotto.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: playstation now