Tornano i Days of Play di PlayStation: sconti su Plus, Now e videogiochi

PlayStation lancia una serie di nuovi sconti per i suoi giocatori: tagliati anche i prezzi di giochi first-party, oltre che dell'abbonamento PlayStation Plus!

SCONTI
A cura di Stefania Sperandio - 22 Maggio 2020 - 14:36

PlayStation ha annunciato il ritorno di Days of Play, l’iniziativa che prevede importanti sconti per il mondo PlayStation. In particolare, queste speciali promozioni vi consentono di mettere le mani su una serie di prodotti della famiglia di casa Sony – tra videogiochi e abbonamenti – approfittando di prezzi d’occasione disponibili presso punti vendita selezionati dal 25 maggio prossimo, fino all’8 giugno.

days of play ps4

Sconto su PlayStation Plus

Iniziamo segnalandovi lo sconto su PlayStation Plus, sempre particolarmente atteso dai giocatori: Days of Play prevede un taglio del 30% del prezzo dell’abbonamento annuale, normalmente prezzato 59,99 euro. Significa, quindi, che pagherete l’abbonamento a Plus poco più di 40 euro.

Sconto su PlayStation Now

Se, invece, volete avvicinarvi a PlayStation Now, potete godere di uno sconto del 30% sull’abbonamento annuale. Significa, anche in questo caso, che i 59,99 euro di listino si assesteranno intorno ai 40 euro di prezzo scontato.

Sconti su PlayStation VR

Se il vostro focus è sulla realtà virtuale, il prezzo di PS VR Starter Pack passerà a 199,99 euro, mentre il PS VR Mega Pack sarà venduto a 229,99 euro.

Sconti sui videogiochi

Per quanto riguarda i videogiochi, infine, vengono promesse offerte su un’ampia selezione (e alcune su PlayStation Store andranno dal 3 al 17 giugno). In particolare, sono stati confermati sconti sui giochi PlayStation Hits (la collezione in cui rientrano, tra i tanti, The Last of Us RemasteredGod of WarHorizon Zero Dawn), che passano a 14,99 euro per tutta la durata dell’offerta.

Inoltre, NiOh 2 sarà venduto a 49,99 euro, Death Stranding a 29,99 euro, Days Gone a 19,99 euro.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: days of play, sconti