PlayStation e Annalisa vi regalano The Last of Us - Part II Ellie Edition (e la chitarra di Ellie)

I fan di The Last of Us possono partecipare a uno speciale contest che consente di portare a casa gadget e memorabili dedicati al titolo Naughty Dog per PS4

Immagine di PlayStation e Annalisa vi regalano The Last of Us - Part II Ellie Edition (e la chitarra di Ellie)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete appassionati di musica e state vivendo il vostro viaggio in The Last of Us – Part II, sarete felici di scoprire che PlayStation Italia, in collaborazione l’artista Annalisa, ha lanciato uno speciale contest dedicato al titolo. Con la cantante che ha interpretato Through The Valley presso il celeberrimo teatro Ariston di San Remo, il guanto di sfida è lanciato: riuscirete a cantare anche voi la canzone simbolo del gioco e a colpire PlayStation al punto da uscire vincitori dal contest?

Il contest vi chiede di interpretare le prime due strofe del brano, diventando parte di un’esibizione live all’Ariston mai vista prima. «Carica un audio della tua esibizione oppure realizza il video con la tua cover, insieme riempiremo il teatro Ariston e tu potresti vincere fantastici premi» spiega PlayStation.

Potete partecipare dal 19 giugno al 15 luglio, registrando la vostra versione della canzone. Potrete farlo con un file audio, da caricare sul sito ufficiale dell’iniziativa, o girando addirittura un videoclip di al massimo un minuto.

I migliori potranno vincere l’esclusiva e rarissima Ellie Edition di The Last of Us – Part II, ma anche dei kit con gadget a tema. Il migliore in assoluto, invece, porterà a casa una chitarra Paoletti brandizzata in tema con il gioco.

«Quando, per la prima volta, ho visto il trailer di The Last of Us™ Parte II in cui Ellie, la protagonista, suonava e cantava il brano ‘Through the valley’, sono rimasta a bocca aperta», ha dichiarato Annalisa. «Ho pensato che fosse bellissimo e così ho subito incominciato ad immaginare di cantarla, perché ho capito che mi avrebbe dato la possibilità di esprimermi al massimo della libertà.»

The Last of Us – Part II è disponibile da oggi su PlayStation 4: su SpazioGames trovate la video recensione completa, nella quale abbiamo premiato il lavoro di Naughty Dog con una valutazione piena.

Fonte: Comunicato stampa

The Last of Us – Part II si può ancora portare a casa nell’esclusiva Steelbook a prezzo speciale su Amazon.