Pillars of Eternity: Complete Edition da ora su Nintendo Switch

I giocatori su Nintendo Switch possono ora mettere le mani su Pillars of Eternity nella sua Complete Edition

Immagine di Pillars of Eternity: Complete Edition da ora su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il produttore di videogiochi indipendente Versus Evil in collaborazione con Obsidian Entertainment ha annunciato che Pillars of Eternity: Complete Edition è ora disponibile per Nintendo Switch™ al costo di $49.99 / £44.99 / 49,99 €. Inoltre, è possibile acquistare il gioco con uno sconto del 20% fino al 15 agosto.

I possessori di Nintendo Switch™ e i nuovi giocatori nell’universo di Pillars potranno ora provare quel profondo senso di esplorazione e scoperta in un’avventura GDR meticolosamente creata che include anche l’ulteriore mondo e i contenuti del DLC in due parti, The White March: Parts I & II.

Inoltre, potranno anche beneficiare di tutti i principali aggiornamenti della versione originale per PC, incluso un maggiore limite del livello, più opzioni per l’IA del gruppo e nuovi livelli di difficoltà, dando così vita all’avventura GDR definitiva.

Il direttore generale di Versus Evil, Steve Escalante, ha dichiarato: “Pillars of Eternity: Complete Edition è probabilmente una delle migliori esperienze GDR che i possessori di Nintendo Switch™ potranno mai provare. Siamo davvero felici di dare il benvenuto a nuove avventure nella community di Pillars con un gioco che offre una storia avvincente e un mondo ancora più vasto da esplorare.”

In Pillars of Eternity: Complete Edition, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarlo scegliendo una delle undici classi suddivise tra sei razze diverse: Umano, Aumaua, Nano, Elfo, Divino e Orlan. Inoltre, potranno schierarsi con varie fazioni usando il sistema di reputazione e dando vita alla propria storia personalizzata grazie alle alleanze che stipuleranno lungo il proprio cammino, tra cui un gruppo di compagni che potranno unirsi alla loro avventura. Si tratta di un regno in cui le scelte avranno conseguenze di vasta portata e il percorso selezionato potrà decidere il destino del proprio gruppo.

Grazie a combattimenti strategici in tempo reale con la possibilità di mettere l’azione in pausa, una serie di missioni secondarie aggiuntive e un universo epico da esplorare, Pillars of Eternity per Nintendo Switch™ offre ai giocatori l’opportunità di creare una propria esperienza GDR avvincente con un mondo fantastico, combattimenti tattici e una trama indimenticabile, che potranno portare sempre con sé ovunque vadano.

Inoltre, i team di Obsidian Entertainment e Versus Evil condivideranno maggiori informazioni su Pillars of Eternity II: Deadfire nel corso del mese, quando presenzieranno alla Gamescom e al PAX West 2019, in cui saranno svelate maggiori dettagli su questa versione per console.

Comunicato stampa