PES League: il Celtic ingaggia i due campioni del mondo italiani

Immagine di PES League: il Celtic ingaggia i due campioni del mondo italiani
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Apprendiamo da un comunicato ufficiale che il Celtic Glasgow ha messo gli occhi sui due campioni italiani della PES League, che ha deciso di ingaggiare per la realtà esport del suo club.

pes league celtic

I nomi sono quelli di “Ettore “Ettorito97” Giannuzzi (Campione del mondo in carica delle specialità 1v1 e 3v3 di PES) e il compagno di squadra Luca “Il Distruttore-44” Tubelli (Campione del Mondo in carica della specialità 3v3 di PES) sono stati ingaggiati ufficialmente dal Celtic Glasgow (la squadra di calcio campione in carica del Campionato Scozzese) come atleti per la loro squadra eSport: CELTIC FC eSPORTS per competere nel campionato eSport eFootball Pro che si disputerà con PES 2019.”

L’annuncio del club scozzese si è accompagnato a un video, che potete vedere in embed qui sotto.

eSports World Champions sign for #CelticFC

?? Current PES League world champions, Ettore ‘Ettorito97’ Giannuzzi and Luca ‘ildistruttore-44’ Tubelli, have signed for #CelticFCeSports to compete in the eFootball.Pro! ?? See you soon, FC Barcelona, FC Schalke 04, AS MONACO, Boavista Futebol Clubel and FC Nantes! ?

Gepostet von Celtic FC am Mittwoch, 14. November 2018

Non possiamo che congratularci con i nostri due connazionali per questo importante traguardo italiano raggiunto nel mondo crescente degli esport!

Vi ricordiamo che PES 2019 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti i dettagli relativi al gioco calcistico firmato da Konami.

Fonte: Sito ufficiale