Persona 5 Royal: scopriamo il trailer dell’E3 con voci in inglese

Persona 5 Royal si prepara a sbarcare nel 2020: scopriamolo nel nuovo trailer

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Giugno 2019 - 15:48

L’E3 2019 ha dato spazio a Persona 5 Royal, la versione rivisitata dell’apprezzato videogioco per PS4, che tornerà nel corso del 2020. In un nuovo video, che vi proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia, possiamo ascoltare per la prima volta le voci dei protagonisti in inglese in questa nuova versione del gioco.

“Con gli incredibili talenti del cast inglese originale di Persona 5, tra cui Xander Mobus, Max Mittelman, Cassandra Lee Morris, Erika Harlacher, Matt Mercer, Cherami Leigh, Erica  Lindbeck, Xanthe Huynh e Robbie Daymond questo trailer offre ai fan un’anteprima di alcune delle nuove funzionalità e dei nuovi beat introdotti in Persona 5 Royal” ci racconta il comunicato che accompagna il video.

“Siamo anche molto felici di presentare gli attori che presteranno le loro voci ai nuovi personaggi principali di P5R:

  • Laura Post sarà la ginnasta di talento e il nuovo membro giocabile del party, Kasumi Yoshizawa
  • Billy Kametz sarà il conselor della Shujin Academy e un nuovo amico, Takuto Maruki

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.”

Persona 5 Royal: scopriamo il trailer dell’E3 con voci in inglese

Come sempre, non possiamo che raccomandarvi di rimanere sulle pagine di SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo sul futuro di Persona 5!




TAG: atlus, e3 2019, persona 5 royal