SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Persona 5 arriva su Xbox? Un tweet fa sognare

Sognare non costa nulla, specie quando si parla della serie di Persona.

Advertisement

Immagine di Persona 5 arriva su Xbox? Un tweet fa sognare
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 16/03/2021 alle 21:39

PS4 è una console di assoluto prestigio, grazie anche e soprattutto a una serie di IP davvero notevoli: da Uncharted a The Last of Us, passando per Horizon Zero Dawn, Bloodborne e Ghost of Tsushima. Detto questo, il gioco esclusivo più votato per PlayStation 4 non è The Last of Us Parte II, Uncharted 4: Fine di un Ladro, o il reboot di God of War, bensì Persona 5 Royal, stando a quanto reso noto da Metacritic.

Al momento, l'unico modo per provare con mano Persona 5 - e la versione Royal - è, appunto, avendo in casa PS4 o PS5. Tuttavia, sembra che le cose stiano cambiando, o almeno questo è ciò che suggerisce un tweet circolante in rete in queste ore.

Un'immagine di Persona 5 Royal.

Via Twitter, infatti, un utente ha espresso il desiderio che la serie Persona possa un giorno arrivare anche su Xbox. In risposta, Jez Corden - editor di Xbox Insider e Windows Central - ha risposto pubblicando l'emoticon di una faccina sorridente e nient'altro (via CB).

Cannot get X.com oEmbed

Può uno smile accendere le speculazioni circa il fatto che la serie Persona stia finalmente arrivando su Xbox? Assolutamente sì, visto che Corden già in diverse occasioni si è rivelato essere una fonte davvero niente male per quanto riguarda anticipazioni di un certo peso provenienti dal mondo dei videogiochi.

Leggi anche: Persona 5 Strikers | Recensione – Chiamatelo pure Persona 5-2

Nel caso in cui la serie dovesse approdare sulla piattaforma Microsoft, il capitolo più quotato è poco sorprendentemente l'apprezzatissimo Persona 5 Royal, versione "extra" dell'ultimo episodio regolare della serie. Questa edizione aggiunge un nuovo protagonista, confidenti mai visti prima, un finale segreto, nuovi demoni e qualche piccola modifica alla trama del gioco originale.

Esaltazioni a parte, tuttavia, al momento non c'è nulla qui che suggerisca un annuncio ufficiale in tempi brevi: nel caso, sarete i primi a saperlo.

Se volete assicurarvi una copia di Persona 5 Strikers, vi consigliamo di approfittare del miglior prezzo disponibile a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.