News 1 min

Paladins svela il suo nuovo campione Atlas

Potrete giocare nei panni di Atlas nell'aggiornamento di marzo di Paladins, “Future’s End”.

Evil Mojo Games si è preparata per mesi per presentare questo Campione, come parte della storica campagna di Paladins in corso.

Lasciavamo indizi sulla sua esistenza, man mano che i Paladini approdavano al Deserto Distrutto e trovavano portali radiosi di forza ultraterrena. La community di Paladins si è scervellata per l’intera settimana, cercando di decifrare gli indizi. Per questo, sono elettrizzato di essere il primo ad annunciarlo.

Storia di Atlas

Atlas, l’Uomo fuori dal Tempo, sarà il prossimo Campione in prima linea di Paladins. Non c’è luce nel futuro, solo una devastante Oscurità. Il Regno è perduto.

Atlas è nato in questo futuro oscuro come il figlio di un Giudice leggendario. Ogni giorno lottava per sopravvivere e ogni notte trovava sollievo nelle storie sul Regno del passato. Queste storie davano speranza ai sudditi, che però hanno riportato una tragica sconfitta nella battaglia finale contro l’Oscurità. Perdendo tutte le speranze… tranne una.

Atlas ha studiato i libri antichi sulla magia dei cristalli, imparando a controllare il tempo. Ha cercato gli antichi racconti sull’origine di tutto ciò, di come fosse caduto il mondo. Poi (come avete visto nel video), Atlas ha messo piede nel passato, determinato a salvare il Regno e a fermare l’Oscurità, cambiando il corso della storia.

Potrete giocare nei panni di Atlas nell’aggiornamento di marzo, “Future’s End”.

Ricordiamo che Paladins è disponibile per Microsoft SwitchSony Playstation 4Microsoft Xbox One, Windows PCmacOS.

Trovate tutte le informazioni e gli articoli inrenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Playstation Blog