Ori and the Blind Forest, un video della demo su Switch

Un filmato mostra ben 15 minuti tratti dalla demo di Ori per la piattaforma ibrida. Guarda il filmato.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Settembre 2019 - 15:15

Alcuni giorni fa, Nintendo ha reso noto che una demo di Ori and the Blind Forest – Definitive Edition per console Switch sarebbe stata rilasciata in queste ore su Nintendo eShop.

Ora, il canale Super Nintendad ha pubblicato online un video tratto proprio dalla demo del gioco per la piattaforma ibrida, il quale mostra alcune fasi gameplay inedite.

Trovate il filmato poco sotto, della durata di circa 15 minuti:

Avete già letto in ogni caso che è stata Moon Studios a volere che Ori and the Blind Forest uscisse anche su Nintendo Switch?

La descrizione ufficiale recita:

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione.

Ricordiamo anche che il gioco manterrà il frame rate delle edizioni disponibili da tempo per Xbox One e PC, con una risoluzione di 1080p in modalità docked e 720p in modalità handheld.

Il lancio dell’edizione Switch di Ori and the Blind Forest è programmato per il 27 settembre 2019.

Fonte: NE




TAG: ori and the blind forest