Ora è ufficiale: Batman Shadows Edition disponibile su Steam e Xbox One

L'avventura grafica di Telltale Games ritorna con anche una rinnovata direzione artistica alternativa

TRAILER
A cura di Stefania Sperandio - 17 Dicembre 2019 - 22:13

Il leak era stato così convincente che ormai c’erano troppi dubbi: parliamo di quello di Batman: Shadows Edition, cofanetto delle due stagioni della saga di avventure grafiche a tema Batman firmate da Telltale Games, che nei giorni scorsi era stato annunciato e poi spedito in soffitta.

Oggi, però, il redivivo publisher e sviluppatore ha ufficialmente reso disponibile il bundle sia su Steam per PC che su Xbox One, con anche uno sconto del 25%. Al prezzo di 28,46€ potete quindi portare a casa Batman: The Telltale SeriesBatman: The Enemy Within in tutti i loro cinque episodi (a testa). A questi, si aggiunge anche la nuova modalità Batman Shadows, che consentirà di giocare con una peculiare direzione artistica con predominanza della scala di grigi, se lo vorrete.

Se possedete già questi gioco, potete acquistare separatamente il DLC Batman Shadows al prezzo di 3,99€. In futuro, è prevista la pubblicazione anche su PS4 e Nintendo Switch.

In attesa di scoprire i dettagli sul ritorno di Telltale Games, che ha già fatto sapere di aver riportato a casa alcuni veterani per la seconda stagione di The Wolf Among Us 2, chissà che questa rispolverata alle ben fatte prime due stagioni di Batman non possa essere un’allusione all’intento di farne arrivare anche una terza. A voi piacerebbe?

Ora è ufficiale: Batman Shadows Edition disponibile su Steam e Xbox One

Fonte: Steam




TAG: Batman Shadows Edition, telltale games