Batman Shadows Edition era stato annunciato e poi è sparito

Il DLC di cui si è parlato nei rumor effettivamente era stato annunciato, ma poi tutti i riferimenti sono spariti

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Dicembre 2019 - 14:17

Nei giorni scorsi avevamo parlato di una insistente indiscrezione che aveva anticipato il ritorno di The Wolf Among Us 2 – poi effettivamente annunciato ai The Game Awards – e un misterioso DLC per Batman: The Telltale Series, che avrebbe introdotto una speciale modalità da Shadows Edition.

Quest’ultima avrebbe reso, per $5, il gioco sfumato tra il bianco e il nero, con uno stile noir che avrebbe potuto fare la gioia degli appassionati dei fumetti dedicati all’oscuro eroe DC. Ebbene, la notizia era stata confermata con tanto di comunicati ufficiali e con il CEO di Telltale Games, Jamie Ottilie, che si era detto entusiasta dell’arrivo di Batman: Shadows Edition – edizione completa del gioco, che avrebbe vantato anche questa direzione artistica alternativa.

Batman Shadows Edition era stato annunciato e poi è sparito

Fin qui niente di strano, se non fosse che il comunicato di annuncio è stato poi rimosso da tutti i canali, lasciandoci quindi con il dubbio che la cosa non fosse ancora prevista per la resa pubblica.

Nello stesso comunicato, oltretutto, la nuova Telltale annunciava di essere intenzionata ad espandere ulteriormente i suoi titoli, in futuro, sui quali «riveleremo qualcosa nei prossimi mesi.»

Rimane ora da capire perché ci sia stata la pubblicazione e poi la rimozione del comunicato.

Fonte: Videogamer.com




TAG: Batman Shadows Edition

OffertaBestseller No. 1