I nuovi iPhone arriveranno il 10 settembre?

La beta 7 di iOS 13 potrebbe aver svelato quando vedremo arrivare i prossimi iPhone

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Agosto 2019 - 16:08

Mentre gli utenti si stanno confrontando con iOS 13 beta 7, proprio da quest’ultimo è arrivato un importante indizio che potrebbe aver svelato quando vedremo debuttare i prossimi iPhone.

All’interno della beta, infatti, si nasconde uno screenshot che mostra la classica schermata home di iOS, dove compare anche il calendario. La sua icona, punta “misteriosamente” al 10 settembre, proprio come, a suo tempo, quella dello scorso anno puntava al 12 settembre – effettivamente giorno dell’evento dedicato agli attuali iPhone.

I nuovi iPhone arriveranno il 10 settembre?

Potrebbe ovviamente non significare niente, oppure visto il precedente potrebbe significare che il 10 settembre vedremo l’annuncio dei tanto chiacchierati prossimi iPhone. Secondo le voci di corridoio, dovremmo vedere tre diversi modelli: uno standard, uno top di gamma, forse battezzato “Pro”, e un aggiornamento più economico di iPhone XR, che farebbe da modello entry-level.

Vedremo ovviamente se sarà in effetti così, o se ci saranno sorprese. Per ora, attendiamo anche di scoprire quando potremo saperne di più.

Fonte: iHelp BR




TAG: iphone