Ecco tutte le novità in arrivo con la patch 5.15 di Final Fantasy XIV

Tanti nuovi contenuti

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 10 Dicembre 2019 - 11:43

Square Enix ha presentato oggi la patch 5.15 di Final Fantasy XIV Online. Quest’aggiornamento include delle nuove sfide per il Guerriero della Luce, tra cui una nuova modalità PvP per chi vuole mettersi alla prova contro altri giocatori e il primo aggiornamento importante per il job limitato del Blue Mage, con dei contenuti da scoprire da soli o insieme agli amici.

final fantasy xiv online

Ecco l’elenco completo dei nuovi contenuti:

  • Nuova mappa PvP Frontline: Onsal Hakair (Danshig Naadam): questa nuova mappa frontline e delle nuove regole fanno in modo che le Grand Companies di Eorzea e una tribù di Zaela della Azim Steppe si uniscano per combattere per il controllo del territorio in questa fantastica dimostrazione di prodezze marziali. Ogni squadra dovrà catturare “Oovo”, delle basi che faranno guadagnare dei punti alla squadra per tutto il tempo in cui rimarranno sotto il suo controllo. La prima squadra a raggiungere i punti richiesti vincerà.
  • Aggiornamenti per il Blue Mage: il primo job limitato di FINAL FANTASY XIV Online riceve il suo primo aggiornamento importante da quando è stato introdotto a inizio anno.
    • Aumento del level cap dal livello 50 al livello 60
    • Nuove missioni del Blue Mage
    • Nuove magie del Blue Mage da apprendere
    • Un nuovo livello del Masked Carnivale: i Blue Mage potranno mettersi alla prova con dei compiti esclusivi di questo mestiere per guadagnare delle ricompense settimanali.
    • Introduzione del diario del Blue Mage: forma una squadra di Blue Mage per superare vari dungeon e trial grazie al lavoro di squadra, alle strategie e alla magia blu. I giocatori potranno ottenere delle ricompense settimanali sconfiggendo bersagli specifici, tra cui dei “prime targets” che daranno una ricompensa ancora più grande.
  • Nuova cavalcatura, nuovo minion, nuove ricette, achievement e altro ancora.

Per ulteriori approfondimenti sul titolo potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: final fantasy XIV online

OffertaBestseller No. 1