Yakuza: Like a Dragon vola a oltre 400.000 unità distribuite

La versione digitale viene proposta a prezzo scontato in Giappone

Immagine di Yakuza: Like a Dragon vola a oltre 400.000 unità distribuite
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Sega e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che il numero totale di unità fisiche distribuite e copie digitali vendute di Yakuza: Like a Dragon ha superato i 400.000 pezzi in Giappone ed Asia.

Per commemorare il raggiungimento di questo risultato, l’edizione digitale del gioco viene attualmente proposta al prezzo scontato di 6.460 yen sul Playstation Store nipponico, consentendo quindi ai giocatori di sfruttare uno sconto pari al 30%.

yakuza like a dragon

Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon è stato lanciato per Sony Playstation 4 lo scorso 16 gennaio nella terra del sol Levante ed Asia, mentre il suo arrivo in occidente è previsto entro quest’anno.

Il titolo introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall’inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa — Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.

Se volete saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu