Xbox Game Pass vi offre Paramount+ gratis per vedere la serie TV di Halo

Xbox Game Pass Ultimate festeggia l'inizio della Stagione 2 di Halo offrendo a tutti i suoi abbonati 30 giorni gratis di Paramount+.

Immagine di Xbox Game Pass vi offre Paramount+ gratis per vedere la serie TV di Halo
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Microsoft ha annunciato un nuovo vantaggio esclusivo per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate, pensato per celebrare l'inizio della Stagione 2 della serie TV di Halo.

L'adattamento televisivo della saga di Master Chief viene trasmessa in esclusiva su Paramount+, ma grazie al servizio in abbonamento di Xbox (che trovate su Amazon) potete accedere a una speciale prova per guardarla gratis e senza costi aggiuntivi.

Se siete iscritti a Xbox Game Pass Ultimate, potete infatti riscattare un mese gratuito di Paramount+, giusto in tempo per recuperare tutta la prima stagione e le nuove puntate di Halo.

Come spiegato anche su Xbox Wire, si tratta di un'iniziativa valida anche per il territorio italiano e già disponibile per tutti gli utenti con un piano Ultimate: non dovrete fare altro che accedere alle rispettive app su Xbox, PC o Mobile, entrare nella sezione dedicate alle ricompense e procedere al riscatto, seguendo poi le semplici istruzioni per attivare il vostro abbonamento.

Chiariamo naturalmente che la promozione è riservata soltanto per i nuovi abbonati Paramount+ e che copre soltanto una prova gratuita di 30 giorni, dopodiché sarà automaticamente rinnovato ogni mese a pagamento — ma potete ovviamente interrompere il rinnovo in qualunque momento, sfruttando così solo il vostro vantaggio esclusivo.

Avete tempo fino al 7 aprile per poter aderire all'offerta, mentre il riscatto del codice vero e proprio dovrà avvenire entro il 10 maggio 2024: se non siete ancora iscritti al servizio in streaming, non possiamo che invitarvi ad approfittare il prima possibile di questa offerta per vedere Halo e altri grandi show sulla piattaforma senza costi aggiuntivi.

Restando in tema di omaggi disponibili sul servizio in abbonamento, cogliamo l'occasione per ricordarvi che da oggi Xbox Game Pass Ultimate aggiungerà gratis anche un big sportivo.

Non dimenticatevi di provare anche due giochi gratis che stanno per lasciare il catalogo: da metà febbraio non saranno più disponibili.