SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass: ufficiale un nuovo big disponibile fin dal day one

Dopo il teaser del weekend, ecco la conferma

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass: ufficiale un nuovo big disponibile fin dal day one
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 15/03/2021 alle 16:02

Microsoft ha confermato i rumor dei giorni scorsi riguardo ad una new entry su Xbox Game Pass, il suo opulento servizio in abbonamento.

Sui social, infatti, è arrivata la conferma che Outriders sarà disponibile fin dal primo giorno di disponibilità nella libreria del servizio.

Il lancio è in programma per l'1 aprile su tutte le piattaforme ma gli abbonati a Xbox Game Pass lo avranno senza costi aggiuntivi su console e mobile (non su PC).

Cannot get X.com oEmbed

Outriders è il nuovo shooter cooperativo di People Can Fly, lo studio polacco responsabile per serie come Bulletstorm.

Il gioco, in arrivo sulle versioni Xbox One e Xbox Series X|S di Xbox Game Pass, è stato recentemente al centro di una demo estensiva che ha raccolto pareri positivi, al netto di qualche asperità del comparto tecnico.

L'ultima volta lo abbiamo provato lo scorso giugno, cogliendo la bontà del progetto di People Can Fly, «un po' Gears of War, un po' DOOM».

Il fatto che arrivi fin dal primo giorno su Xbox Game Pass per console e mobile (tramite cloud gaming) rappresenta di certo un'integrazione di livello nel servizio.

Un servizio che a marzo ha già celebrato una ricchissima prima ondata, con tra gli altri NBA 2K21 e Football Manager 2021.

Leggi anche Più Microsoft compra, meno tu spendi (e più giochi)

Inoltre, soltanto la scorsa settimana ha fatto capolino sulla piattaforma una ventina di giochi firmati Bethesda.

La chiusura dell'acquisizione del gigante del publishing è stata infatti chiusa con una tornata di classici e titoli moderni per tutte le console di Microsoft, mobile e PC.

Cinque di questi giochi saranno potenziati attraverso FPS Boost, un sistema che consentirà di avere frame rate sensibilmente superiori rispetto ai prodotti di partenza, su Xbox Series X.

Le sorprese non sarebbero finite qui, dal momento che un altro grande editore starebbe per unirsi alla causa di Xbox Game Pass in un futuro prossimo.

Se volete acquistare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate vi raccomandiamo di approfittare del prezzo su Instant Gaming.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.