SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass: ufficiale un nuovo big disponibile fin dal day one

Dopo il teaser del weekend, ecco la conferma

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass: ufficiale un nuovo big disponibile fin dal day one
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 15/03/2021 alle 16:02

Microsoft ha confermato i rumor dei giorni scorsi riguardo ad una new entry su Xbox Game Pass, il suo opulento servizio in abbonamento.

Sui social, infatti, è arrivata la conferma che Outriders sarà disponibile fin dal primo giorno di disponibilità nella libreria del servizio.

Il lancio è in programma per l'1 aprile su tutte le piattaforme ma gli abbonati a Xbox Game Pass lo avranno senza costi aggiuntivi su console e mobile (non su PC).

RPG shooter Outriders is coming to @XboxGamePass on day one! Full details here: https://t.co/L6S78HWOVs

— Xbox Wire (@XboxWire) March 15, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Outriders è il nuovo shooter cooperativo di People Can Fly, lo studio polacco responsabile per serie come Bulletstorm.

Il gioco, in arrivo sulle versioni Xbox One e Xbox Series X|S di Xbox Game Pass, è stato recentemente al centro di una demo estensiva che ha raccolto pareri positivi, al netto di qualche asperità del comparto tecnico.

L'ultima volta lo abbiamo provato lo scorso giugno, cogliendo la bontà del progetto di People Can Fly, «un po' Gears of War, un po' DOOM».

Il fatto che arrivi fin dal primo giorno su Xbox Game Pass per console e mobile (tramite cloud gaming) rappresenta di certo un'integrazione di livello nel servizio.

Un servizio che a marzo ha già celebrato una ricchissima prima ondata, con tra gli altri NBA 2K21 e Football Manager 2021.

Leggi anche Più Microsoft compra, meno tu spendi (e più giochi)

Inoltre, soltanto la scorsa settimana ha fatto capolino sulla piattaforma una ventina di giochi firmati Bethesda.

La chiusura dell'acquisizione del gigante del publishing è stata infatti chiusa con una tornata di classici e titoli moderni per tutte le console di Microsoft, mobile e PC.

Cinque di questi giochi saranno potenziati attraverso FPS Boost, un sistema che consentirà di avere frame rate sensibilmente superiori rispetto ai prodotti di partenza, su Xbox Series X.

Le sorprese non sarebbero finite qui, dal momento che un altro grande editore starebbe per unirsi alla causa di Xbox Game Pass in un futuro prossimo.

Se volete acquistare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate vi raccomandiamo di approfittare del prezzo su Instant Gaming.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna ancora a sorpresa, da adesso

Sony ha appena rilasciato a sorpresa un nuovo aggiornamento firmware di PS5, ma meglio non aspettarvi grandi novità in arrivo.

Immagine di PS5 si aggiorna ancora a sorpresa, da adesso
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 8 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento potete scaricare 8 nuovi giochi gratis dal catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 8 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Fallout 5 sarebbe in arrivo, ma senza Bethesda

Secondo le ultime indiscrezioni di Jez Corden, sarebbe arrivato il via libera per iniziare i lavori su Fallout 5, ma non sarà Bethesda a occuparsene.

Immagine di Fallout 5 sarebbe in arrivo, ma senza Bethesda
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 30th Anniversary Edition sta tornando: ecco i dettagli

Sony ha svelato che presto avrete una seconda possibilità per fare vostre le edizioni 30th Anniversary di PS5 Digital, DualSense e PlayStation Portal.

Immagine di PS5 30th Anniversary Edition sta tornando: ecco i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'update 20.2.0: ecco cosa cambia

Da questo momento è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per Nintendo Switch e Switch 2: vediamo cosa cambia con l'update 20.2.0.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'update 20.2.0: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori dissipatori per CPU - Luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
  • #5
    Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.