SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass di agosto 2022, già confermati quattro giochi gratis dal day-one

Il catalogo di Xbox Game Pass aggiungerà almeno quattro giochi fin dal loro day-one nel corso del mese di agosto 2022.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass di agosto 2022, già confermati quattro giochi gratis dal day-one
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 28/07/2022 alle 10:17

Anche per il prossimo mese di agosto, ormai imminente, sappiamo che ci saranno dei nuovi ingressi nel catalogo di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che permette per una quota fissa di accedere a una libreria di titoli a piacimento – anche in cloud, se si ha il livello Ultimate della sottoscrizione (la trovate su Instant Gaming).

Game Pass si è fatto strada anche perché propone spesso dei videogiochi fin dal day-one, sia prodotti dagli Xbox Game Studios che da terze parti, e il mese di agosto non farà eccezione. È stato infatti confermato che il prossimo mese avremo quattro giochi fin dal loro day-one inclusi nell'abbonamento, che potrete avviare on demand a piacimento sulla vostra console, il vostro PC o la vostra piattaforma in cloud preferita.

I giochi saranno:

  • 4 agosto: Turbo Golf Racing
  • 9 agosto: Two Point Campus
  • 23 agosto: Midnight Fight Express
  • 30 agosto: Immortality

Two Point Campus sarà, ovviamente, fuori di testa

Per chi si fosse perso di cosa si tratti, Immortality è il nuovo gioco firmato da Sam Barlow, già premiato autore di Her Story e Telling Lies. Ci troveremo al centro di un intrigo in cui una speranzosa attrice che ha preso parte a tre film mai pubblicati è scomparsa. Il gioco sarà ancora una volta realizzato con girato reale e sarà necessario analizzare le clip dei film per ricostruire la storia e gli indizi, così da comprendere cosa sia accaduto.

Midnight Fight Express è invece un picchiaduro isometrico dove dovete darle di santa ragione ai vostri nemici, in un mondo dove la criminalità la fa da padrona. Il lato curioso è che anche voi siete un ex criminale, riportato in vita proprio per salvare la città. Quando si dice avere un'ultima occasione per riscattarsi...

Two Point Campus, sulla scia dell'amato Two Point Hospital, vi permette di creare il vostro campus universitario completamente fuori di testa, promettendo di strappare più di una risata e dividendovi tra le attività gestionali più realistiche – come la gestione del budget – e l'inserimento in curriculum di corsi assolutamente importanti come quelli sulle... bacchette magiche. Il nostro Daniele Spelta vi ha raccontato un po' di dettagli nella nostra anteprima del gioco, dopo una prova preliminare.

Infine, Turbo Golf Racing è un gioco che richiama palesemente Rocket League, ma sostituisce alle reti del calcio il bisogno di fare buca con sfide fino a otto giocatori che si daranno battaglia su un insolito green.

Potete scoprire di più su Xbox Game Pass consultando il nostro articolo dedicato. Se, invece, siete in cerca di dettagli su PlayStation Plus, proprio nelle scorse ore sono stati annunciati i nuovi giochi mensili del livello Essential.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai

Abbiamo recensito Son Goku & Bulma Figuarts Zero per la linea di statue di Tamashii Nations, tratto dalla coperrtina di Shōnen Jump n.51.

Immagine di Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025

Fra i fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita a luglio 2025 da segnalare l'evocativo Draghi - I Custodi delle Stelle di Paolo Barbieri e Eternity 7 di Alessandro Bilotta.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche l'attore di Edward Kenway "conferma" Assassin's Creed Black Flag Remake

L'ennesima "conferma" del remake di Assassin's Creed Black Flag arriva anche dalla voce di Edward Kenway: pare manchi solo il vero annuncio.

Immagine di Anche l'attore di Edward Kenway "conferma" Assassin's Creed Black Flag Remake
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.