Update 3.7 disponibile per League of Legends

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a cura di Holden

Riot Games
ci informa che l’aggiornamento 3.7 per League of Legends è disponibile da oggi per il download. A seguire il changelog completo.AkaliQueste due modifiche sono pensate per dare al kit di Akali un po’ di utilità. Ora Velo di penombra conferisce la visione di dove viene piazzato, permettendo ad Akali di eseguire manovre interessanti, usandolo per vedere un nemico o un mostro nella giungla, per poi sfruttare Danza dell’ombra per fuggire. In definitiva, si tratta di un pratico trucchetto che dà più spessore all’abilità.Velo di penombraConferisce la visione dell’area d’effettoDanza dell’ombraCarica di Essenza dell’ombra ridotta da 35/25/15 a 30/22,5/15 secondi CaitlynCaitlyn stava offuscando gli altri campioni AD con le sue grandi doti d’assedio e la sua forza negli scambi in corsia. Abbiamo sottolineato la sua debolezza negli scontri prolungati, riducendo la sua velocità d’attacco base.Inoltre, rimuovendo l’accumulo di Colpo alla testa durante gli attacchi alle torri, abbiamo reso più difficili gli assedi continui alle torri a inizio partita, durante i quali Caitlyn poteva tenere alla larga i nemici con Colpo alla testa.Velocità d’attacco base ridotta da 0,668 a 0,625Velocità d’attacco per livello aumentata da 3% a 4%Colpo alla testaNon si accumula più attaccando le strutture CassiopeiaZanne gemelleOra conta come un incantesimo a bersaglio singolo, per oggetti come lo Scettro di cristallo di Rylai DianaEssendo un campione da mischia, Diana dovrebbe essere vulnerabile alle aggressioni da lontano in corsia. Queste modifiche limitano l’efficiente e sicuro metodo anti-ondate di Diana, usando gli auto-attacchi in corsia, con lo scudo attivo.Il cambio nello scudo aiuta Diana a metà e fine partita, quando deve assaltare più nemici. Prima dei cambi, lo scudo si aggiornava quasi all’istante, senza darle benefici per la prima carica, a meno che non avesse subito danni ingenti. Ora, con l’accumulo degli scudi, Diana potrà sopravvivere più a lungo in questo tipo di scontri.Lama lunargentoDanni ridotti da 20/25/30/40/50/65/80/95/110/125/140/155/175/195/215/240/265/290 (+0,6 potere magico) a 20/25/30/35/40/50/60/70/80/90/105/120/135/155/175/200/225/250 (+0,6 potere magico)Gittata della mannaia dietro a Diana ridottaCascata ceruleaDanni totali cambiati da 60/105/150/195/240 a 66/102/138/174/210Scudo ridotto da 55/80/105/130/155 (+0,45 potere magico) a 40/55/70/85/100 (+0,3 potere magico)La seconda applicazione dello scudo si accumula con la prima, invece di sostituirla EliseRidurre il bonus ad armatura e resistenza alla magia in Forma aracnide e aumentare il rapporto di potere magico di Furia chitinosa riposiziona le potenzialità d’attacco e i punti deboli di Elise. Elise continua a essere un forte bullo in corsia, ma dovrà pensare con più attenzione a cosa può ricavare da uno scambio.Furia chitinosaRapporto di potere magico aumentato da 0,02 a 0,04Forma aracnideNon conferisce più armatura e resistenza alla magia bonus Jarvan IVStendardo di DemaciaRaggio visivo dello Stendardo ridotto da 850 a 700 KarmaFuoco interioreBonus mantra – Luce spiritualeL’area rallentante ora appare sotto al bersaglio principale Miss FortuneMiss Fortune eccelle negli scambi in corsia, ma i suoi Attacchi maggiorati montavano troppo in fretta, infliggendo troppi danni a raffica con l’uso di Doppia dose. Con queste modifiche, Miss Fortune perde un po’ del suo potenziale di raffica, ma infligge circa gli stessi danni negli scambi estesi.Attacco maggioratoPassivaCariche massime aumentate da 4 a 5Danni per carica ridotti da 6/8/10/12/14 a 4/6/8/10/12 MordekaiserOggetti raccomandati aggiornati NamiQuesti buff generici servono a rendere Nami più efficace negli scontri a squadre e nelle schermaglie. In particolare, con Maree dirompenti che dà più velocità di movimento e Prigione acquatica che stordisce più a lungo, Nami può permettersi di essere più aggressiva in corsia.Velocità d’attacco base proiettile aumentata da 1350 a 1500Maree dirompentiBonus alla velocità di movimento aumentato da 30 a 40Prigione acquaticaDurata stordimento aumentata da 1,25 a 1,5 NunuNunu si adatta perfettamente alla giungla, con il suo controllo degli obiettivi e la sua mobilità. Queste modifiche conferiscono più spessore al suo ruolo. Inoltre, vogliamo che Consumazione sia più apprezzata. È sempre stata un’abilità usata solo per il controllo degli obiettivi, quindi queste modifiche tendono a incentivarne l’uso e lo sviluppo.ConsumazioneDanni aumentati da 500/600/700/800/900 a 600/700/800/900/1000Guarigione ridotta da 125/180/235/290/345 a 90/130/170/210/250Rapporto di guarigione ridotto da 1,0 a 0,75Consumazione ora conferisce bonus per 120/150/180/210/240 secondi in base al tipo di mostro colpitoI golem conferiscono il 10% di dimensioni e salute massimaLe lucertole conferiscono agli attacchi e agli incantesimi di Nunu danni magici aggiuntivi pari all’1% della sua salute massimaGli spettri e i lupi conferiscono il 15% di velocità di movimento per 3 secondi dopo che Nunu uccide un’unità QuinnColpo acrobaticoRisolto un bug per cui Colpo acrobatico non riusciva a interrompere i bersagli immuni ai rallentamenti RammusProvocazione taglienteNon può più bersagliare i minion RumbleAbbiamo ritoccato verso il basso i danni di Rumble, ma abbiamo anche reso Zona pericolosa più influente sulle sue tattiche. Abbiamo deciso di aumentare i benefici per restare nella Zona pericolosa, per dare ai giocatori un incentivo a gestire meglio le abilità.SputafuocoDanni ridotti da 90/160/230/300/370 (+1,35 potere magico) a 75/135/195/255/315 (+1,0 potere magico)Danni Zona pericolosa aumentati da 25% a 50%Arpione elettricoDanni ridotti da 55/85/115/145/175 (+0,5 potere magico) a 45/70/95/120/145 (+0,4 potere magico) SyndraDisperdi il deboleRilevamento Sfere oscure migliorato sulla distanza Twisted FateCon la sua grande abilità di fare pressing globale a inizio e metà partita, Twisted Fate ci ha spinto a ridurre la sua potenza complessiva, ma senza intaccare gli elementi che lo rendono divertente. Abbiamo cambiato la riduzione ricarica passiva di Mazzi esplosivi in velocità d’attacco, per eliminare un po’ di quella potenza gratuita che otteneva senza interazioni di gioco. Inoltre, considerando il grande impatto di Destino, ci siamo allineati alle ricariche delle altre abilità globaliScegli una cartaOra la carta blu ripristina 50/75/100/125/150 mana invece di 26/39/52/65/78 (+0,6 attacco fisico totale)Mazzi esplosiviNon conferisce più riduzione ricaricaVelocità d’attacco bonus aumentata dal 3/6/9/12/15% al 10/15/20/25/30%DestinoRicarica aumentata da 150/135/120 a 180/150/120 secondiTooltip aggiornati UdyrPosizione della tigreRisolto un bug per cui Colpo della tigre si applicava solo nei primi cinque secondi della posizione. VarusPioggia di frecce permette a Varus di farsi valere negli scambi in corsia e allontanare i nemici, ma la forza di questa abilità stava offuscando l’uso corretto di Freccia penetrante, ossia di un colpo ad alti danni dalla distanza. Con queste modifiche, Pioggia di frecce rimane forte nel controllo delle aree, ma non supera Freccia penetrante come metodo per arrivare a Faretra del flagello e infliggere danni a raffica ingenti.Velocità di movimento base ridotta da 335 a 330Freccia penetranteDanni minimi aumentati da 10/43/77/110/143 a 10/47/83/120/157Danni massimi aumentati da 15/65/115/165/215 a 15/70/125/180/235Rilevamento colpi migliorato alla fine del proiettilePioggia di frecceDanni ridotti da 65/105/145/185/225 a 65/100/135/170/205Catena della corruzioneRilevamento colpi migliorato alla fine del proiettile WarwickQuelle per Warwick sono modifiche volte a migliorare la qualità della vita, anche perché si passava più tempo a canalizzare Balzo dell’infinito che a sopprimere il bersaglio. Inoltre, il fatto che Warwick ora si piazzi sempre davanti al bersaglio, invece che in una posizione casuale, darà più spessore strategico alla scelta di chi sopprimere (e di dove sopprimere).Balzo dell’infinitoCanali

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