Una valanga di dettagli per Bloodborne

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il noto magazine EDGE pubblicherà a brevissimo il suo verdetto per Bloodborne, l’attesa esclusiva PlayStation 4. Il numero contenente il commento completo dovrebbe uscire domani ma, ovviamente, in Rete stanno già circolando alcuni dei dettagli del suo contenuto, scovati immancabilmente dagli utenti di NeoGAF. Vi traduciamo qui sotto le informazioni più salienti che sono trapelate.- I recensori non hanno completato il gioco in 40 ore.- A quanto pare, il gioco è “la brutale risposta” di Miyazaki a quegli utenti che ritengono sappia solo di già visto.- Sarà presente un mercante che venderà una lanterna clip-on, come quella di Demon’s Souls.- Gli scudi sono interessanti, ma non se vi fanno diventare passivi.- Ci sono dei nemici che utilizzano incantesimi.- Le statistiche Bloodtinge decidono i danni arrecati dai proiettili.- Gli oggetti in eccesso vengono inviati ad una storage box. Se doveste morire, i vostri oggetti sarebbero ricaricati attingendo da questo box.- Le statistiche iniziali saranno determinate dall’arma che sceglierete.- Otterrete dai vostri nemici oggetti e migliorie.- Sono presenti pochissimi forzieri – ma tutti hanno qualcosa di interessante.- Potrete ottenere abiti trovandoli o acquistandoli dal mercante – che avrà una disponibilità sempre più ampia via via che sconfiggerete i boss.- In quaranta ore di gioco, sono state trovate 6 armi e 6 armi da fuoco.- Con l’oggetto bloodgem potrete cambiare gli attributi di un’arma.- Il giornalista ritiene che sia meno rigiocabile degli altri (ma non ha potuto provare Chalice Dungeon).- Se in Souls hai paura di morire, qui hai paura di ciò che potrebbe ucciderti.- La torcia sarà molto importante per i neofiti.- È presente una nuova meccanica, della quale non sono però autorizzati a parlare.Vi ricordiamo che Bloodborne sarà disponibile dal 25 marzo.

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