Tetris 99, la prossima Maximus Cup regalerà un tema dedicato ad Animal Crossing: New Horizons

Si terrà durante questo weekend

Immagine di Tetris 99, la prossima Maximus Cup regalerà un tema dedicato ad Animal Crossing: New Horizons
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

La popolarità di Animal Crossing: New Horizons è davvero impressionante, tanto da registrare vendite importanti perché pari alle previsioni per l’intero ciclo vitale.

Anche Tetris 99 ha deciso di rendere l’omaggio all’ultimo blockbuster Nintendo con la tredicesima Maximus Cup, la quale si terrà dal 15 al 18 maggio prossimi.

I giocatori guadagneranno punti basati sul proprio piazzamento durante tutto il weekend e coloro che raggiungeranno un totale di 100 punti otterranno un tema rivolto proprio ad Animal Crossing: New Horizons.

L’ultima Maximus Cup era stata dedicata ad un’altra esclusiva Switch recentemente tornata alla ribalta a causa del lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus COVID-19, vale a dire Ring Fit Adventure.

tetris 99

Ricordiamo che Tetris 99 è disponibile come download gratuito incluso nell’abbonamento per tutti i sottoscrittori al servizio Switch Online.

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sull’ultimo capitolo della serie di puzzle game più famosa del mondo, li trovate nella scheda dedicata.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il prodotto con un ottimo 8.0, abbiamo affermato che «Tetris 99 è un esperimento incredibilmente riuscito, che potrebbe avvicinare al concept di battle royale anche i giocatori più restii a farsi coinvolgere da questa nuova moda videoludica. Il gameplay del classico puzzle game viene arricchito da un livello di strategia completamente nuovo, grazie alla presenza di altri novantotto giocatori con cui sfidarsi ad essere l’ultimo sopravvissuto.»

Fonte: Gamespot