Team Sonic Racing ora disponibile

Caratterizzato dagli amati personaggi di Sonic e da 21 piste provenienti dal Sonic Universe

Immagine di Team Sonic Racing ora disponibile
Avatar

a cura di Paolo Sirio

SEGA ha annunciato che la nuovissima esperienza di arcade racing Team Sonic Racing è ora disponibile in tutto il mondo. Potete consultare la nostra recensione qui.

Caratterizzato dagli amati personaggi di Sonic e da 21 piste provenienti dal Sonic Universe, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni in multiplayer.

Team Sonic Racing è ora disponibile, in edizione fisica e digitale, per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e in edizione solo digitale per PC.

Per celebrare il lancio, SEGA ha pubblicato un divertente trailer live-action di Team Sonic Racing con concorrenti in carne e ossa che si sfidano in una competizione di shopping di generi alimentari.

Guarda i ‘piloti’ sfrecciare lungo i corridoi, oltrepassare una raffica di prodotti alimentari volanti e lottare per la gloria di vincere i “Golden O’s” in questo fantastico video che rievoca Team Sonic Racing, qui:

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, il gioco combina vivaci e familiari location, provenienti dall’Universo di Sonic, con una competizione frenetica in cui iconici personaggi sfrecciano verso il traguardo.

Gareggia insieme e vinci insieme come una squadra, condividendo power-up e speed boost. Scegli il tuo stile di guida e tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le diverse opzioni di personalizzazione del veicolo. Premi il turbo e fai squadra.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco: