Super Mario Odyssey
, che ormai Mario e Cappy fossero estremamente affiatati. Eppure, scopriamo da Twitter e da quanto riportato dai colleghi di Destructoid che Cappy è perfino in grado di uccidere il povero Mario. Come? Servendosi di un curioso bug scoperto all’interno del gioco, naturalmente!Nella sequenza, che potete vedere anche in embed nel tweet qui sotto, il giocatore si serve di Cappy per impossessarsi di una pianta carnivora. Una volta fatto, lancia Cappy all’attacco, finendo con il colpire la medesima pianta. A questo punto, Mario rimane ucciso e il povero Cappy, reo del suo gesto abietto, comincerà a svolazzare in cerca dell’amico—ovviamente a vuoto.
Tranquilli, comunque, perché non si tratta di un game-breaking bug: basterà aprire la mappa e trasportarsi in un’altra area per far tornare Mario vivo e vegeto e far sentire Cappy meno in colpa—almeno un po’.Avevate mai notato questo bug? E, più che altro, avevate mai provato ad uccidere Mario nei panni di Cappy? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Destructoid
Eravamo convinti, visto il loro viaggio insieme in I found a glitch in #SuperMarioOdyssey‘s 2 Player-mode that lets Cappy kill Mario when capturing a Piranha Plant. #NintendoSwitch pic.twitter.com/SzM3bMjZEN
— DefinitivNichtSascha (@NichtSascha) 13 novembre 2017
