Star Wars Jedi Fallen Order, un "segreto" anticipa dettagli sul sequel

Uno skill tree presente nel gioco ma non ottenibile potrebbe rappresentare un indizio sul futuro di Cal Kestis.

Immagine di Star Wars Jedi Fallen Order, un "segreto" anticipa dettagli sul sequel
Avatar

a cura di Nicolò Bicego

Redattore

Star Wars Jedi Fallen Order è ormai sugli scaffali da più di un anno, ma il gioco dedicato alla saga di George Lucas sembra avere ancora qualche piccolo segreto nascosto.

Sembra difficile pensare che un dettaglio simile possa passare inosservato così a lungo, soprattutto se consideriamo l'enorme successo di vendite avuto dal gioco.

Non si tratta infatti di qualcosa di inedito, inserito magari attraverso i tanto chiacchierati nuovi contenuti per il gioco, ma di un dettaglio presente fin dal lancio del titolo.

I colleghi di Game Rant hanno infatti notato come, tra gli skill tree che rappresentano le abilità acquisibili dal personaggio, ve ne sia uno impossibile da ottenere, di cui si possono però intuire i contorni nella schermata dedicata.

In Star Wars Jedi Fallen Order, Cal Kestis è inizialmente impegnato a recuperare abilità che già conosceva, dopo averle perse a causa degli effetti da PTSD dovuti agli eventi dell'Ordine 66.

La presenza di un intero ramo di abilità ancora da acquisire ci svela che il percorso di Cal Kestis è tutt'altro che finito, e che con ogni probabilità continuerà nel sequel.

Come i fan della saga sanno, infatti, il percorso di addestramento di un Jedi è estremamente lungo, dunque ha senso immaginare che il nostro protagonista abbia ancora molto da imparare prima di raggiungere i livelli di Luke o Anakin.

Recentemente, Star Wars Jedi Fallen Order è stato aggiornato per le console di nuova generazione, dunque questo dettaglio potrebbe essere un motivo per rispolverare il gioco e goderselo nella sua versione definitiva.

Poco tempo fa, inoltre, il lead combat designer del gioco ha voluto omaggiare l'esclusiva Sony God of War, considerandola uno dei migliori esempi di come si crea un buon sistema di combattimento.

Se non lo avete ancora recuperato, Star Wars Jedi Fallen Order è adesso disponibile ad un prezzo scontato.