Uno spezzone del gameplay mostrato da Game Informer sull'ormai imminente Marvel's Spider-Man Miles Morales rivela un dettaglio di come il gioco funzionerà su PS5.
Com'è noto, questo episodio più raccolto della serie di Insomniac Games arriverà anche su PlayStation 4, ma sarà sulla console next-gen di Sony che sprigionerà tutta la sua potenza.
This is how seamless transition from mission interior to open world will be on Miles Morales #PS5.
— Big Boss (@LordBalvin) October 14, 2020
No loading downtime, just instantly back in the action. pic.twitter.com/7C9IsvvcZL
Nella gif condivisa dall'utente @LordBalvin su Twitter, possiamo vedere come le transizioni da un luogo chiuso visitato per una missione al mondo aperto saranno immediate.
Nel breve segmento vediamo come non ci siano tempi di caricamento, grazie alla rapidità dell'SSD di PlayStation 5, e sia possibile tornare subito in azione dopo aver completato una missione.
Su Marvel's Spider-Man per PS4, invece, capitano frequentemente almeno due caricamenti tra le cut-scene e le missioni stesse.
Il remaster per PS5 sarà così veloce da non richiedere più la schermata di caricamento con l'Uomo Ragno seduto in metropolitana quando i giocatori eseguiranno il viaggio rapido, sebbene sia possibile ripristinare quei simpatici siparietti a piacimento.
Non è chiaro come Marvel's Spider-Man Miles Morales gestirà invece le transizioni nella sua inattesa versione current-gen.
Intanto, però, è stata mostrata una prima boss fight con impegnato proprio il giovane Spider-Man afroamericano contro un villain storico.
Se volete prepararvi a prenotare PS5 per quando tornerà disponibile, tenete d’occhio la pagina dedicata su Amazon.