Team Sonic Racing non avrà DLC e microtransazioni

Team Sonic Racing sfreccerà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch martedì 21 maggio

Immagine di Team Sonic Racing non avrà DLC e microtransazioni
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Team Sonic Racing sarà disponibile dal 21 maggio e noi di Spaziogames, veloci almeno quanto il porcospino blu, vi abbiamo fornito la nostra recensione già qualche giorno fa.

Nonostante l’uscita sia ormai ad un passo, però, rimanevano alcuni punti da chiarire circa il supposto post lancio del gioco motoristico arcade, e su questo argomento SEGA ha fatto luce proprio di recente.

“C’erano un paio di opzioni. La prima opzione era essenzialmente prendere contenuti e venderli più avanti come DLC e questo era qualcosa che penso il team non volesse fare”, ha spiegato Aaron Webber in un livestream.

“In questo caso il team ha voluto tutti i contenuti all’interno del gioco fin dal lancio, e anch’io lo preferisco”.

Team Sonic Racing COPERTINA

In aggiunta, Webber ha precisato che il sistema dei mod pod, che forniscono contenuti per la personalizzazione casualmente, non sono stati pensati per l’introduzione in futuro di microtransazioni, come succede di norma.

Anche più avanti quindi questo sistema funzionerà con valuta interna del titolo, dal momento che è stato pensato proprio per motivare gli utenti a giocare di più e guadagnarne di conseguenza in quella valuta.

Team Sonic Racing sfreccerà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch martedì 21 maggio.

Fonte