SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sonic Prime insegue The Witcher: annunciata la stagione 2

Sonic Prime è il nuovo show di Netflix dedicato al porcospino di SEGA, che ora avrà una seconda stagione ripercorrendo il trend di The Witcher

Advertisement

Immagine di Sonic Prime insegue The Witcher: annunciata la stagione 2
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 17/05/2023 alle 19:19

SEGA punta sempre di più sul fascino della sua mascotte, tanto che ora Sonic Prime avrà una seconda stagione su Netflix.

Lo show che ha avuto anche la sua linea di gadget dedicati, che potete trovare su Amazon, a dimostrazione di quanto l'azienda nipponica ha puntato sul progetto.

Sonic Prime è stata la serie Netflix di Natale, e si è anche rivelata una serie tutto sommato niente male.

E mentre The Witcher subirà un brutto colpo con l'addio di Henry Cavill, che forse porterà addirittura alla fine della serie, a Netflix non mancheranno senz'altro gli show dedicati ai videogiochi.

Sonic Prime tornerà infatti tra qualche mese sulla piattaforma di streaming, con una certa sorpresa.

Come riporta IGN US, Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie arriverà a partire dal 13 luglio 2023.

Anche la seconda stagione vedrà il porcospino all'interno di "un'avventura ad alto numero di ottani in cui il destino di uno strano nuovo multiverso è nelle sue mani guantate", come ogni storia di Sonic dovrebbe essere.

Sonic Prime debuttò a dicembre dello scorso anno con 24 episodi, e non è ancora chiaro se anche questa seconda stagione avrà la stessa durata.

Vedremo se dopo un esordio riuscito anche la seconda stagione riuscirà a divertire i fan di Sonic con una storia avvincente.

Certo il periodo è più che ottimale per i videogiochi al cinema e in TV, se pensiamo solamente all'annuncio dei nuovi prodotti su Street Fighter e la serie di Twisted Metal.

I videogiocatori però vorrebbero un cambio di rotta, con film e serie TV che possano diventare videogiochi di successo, stando ad un recente sondaggio.

C'è da dire che gli stessi fan vorrebbero anche Ezio Auditore su Netflix, prima o poi, in un adattamento di Assassin's Creed. Vediamo cosa succederà, quindi.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)

I migliori giochi del 2025 finora su Metacritic: Zelda guida la classifica, ma ci sono grandi sorprese. Tra Clair Obscur e Silksong, leggi l'elenco.

Immagine di I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan

Dopo il caso Starfield, alcuni giocatori hanno paura che Bethesda esageri con l’ambizione e comprometta l’esperienza del prossimo capitolo della saga.

Immagine di L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
  • #3
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #4
    Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
  • #5
    Batman: la potenza della Trilogia di Nolan rivive nella nuova figure One:12 Collective
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.