SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hyrule Warriors: L'Era dell'Esilio è il capitolo della maturità | Recensione Hyrule Warriors: L'Era D...
      SWITCH2
      8.5
    • Once Upon a Katamari è un piacevole ritorno | Recensione Once Upon a Katamari
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      8.0
    • Football Manager 26 è un nuovo inizio per il re dei manageriali sportivi | Recensione Football Manager 26 | Re...
      PC , PS5 , XSX , SWITCH , MOBILE , APPLE
      8.5
    • Dragon Quest I & II HD-2D Remake è il rifacimento che sorprende | Recensione Dragon Quest I & II HD-2...
      PS5 , PC , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.0
    • Tormented Souls 2 è come gli horror classici | Recensione Tormented Souls 2 | Rece...
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sonic Prime insegue The Witcher: annunciata la stagione 2

Sonic Prime è il nuovo show di Netflix dedicato al porcospino di SEGA, che ora avrà una seconda stagione ripercorrendo il trend di The Witcher

Advertisement

Immagine di Sonic Prime insegue The Witcher: annunciata la stagione 2
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 17/05/2023 alle 19:19

SEGA punta sempre di più sul fascino della sua mascotte, tanto che ora Sonic Prime avrà una seconda stagione su Netflix.

Lo show che ha avuto anche la sua linea di gadget dedicati, che potete trovare su Amazon, a dimostrazione di quanto l'azienda nipponica ha puntato sul progetto.

Sonic Prime è stata la serie Netflix di Natale, e si è anche rivelata una serie tutto sommato niente male.

E mentre The Witcher subirà un brutto colpo con l'addio di Henry Cavill, che forse porterà addirittura alla fine della serie, a Netflix non mancheranno senz'altro gli show dedicati ai videogiochi.

Sonic Prime tornerà infatti tra qualche mese sulla piattaforma di streaming, con una certa sorpresa.

Come riporta IGN US, Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie arriverà a partire dal 13 luglio 2023.

Anche la seconda stagione vedrà il porcospino all'interno di "un'avventura ad alto numero di ottani in cui il destino di uno strano nuovo multiverso è nelle sue mani guantate", come ogni storia di Sonic dovrebbe essere.

Sonic Prime debuttò a dicembre dello scorso anno con 24 episodi, e non è ancora chiaro se anche questa seconda stagione avrà la stessa durata.

Vedremo se dopo un esordio riuscito anche la seconda stagione riuscirà a divertire i fan di Sonic con una storia avvincente.

Certo il periodo è più che ottimale per i videogiochi al cinema e in TV, se pensiamo solamente all'annuncio dei nuovi prodotti su Street Fighter e la serie di Twisted Metal.

I videogiocatori però vorrebbero un cambio di rotta, con film e serie TV che possano diventare videogiochi di successo, stando ad un recente sondaggio.

C'è da dire che gli stessi fan vorrebbero anche Ezio Auditore su Netflix, prima o poi, in un adattamento di Assassin's Creed. Vediamo cosa succederà, quindi.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 è stato rinviato ancora: ecco quando uscirà

Il lancio di Grand Theft Auto VI è posticipato di alcuni mesi. Rockstar Games vuole garantire il livello di qualità atteso dai giocatori.

Immagine di GTA 6 è stato rinviato ancora: ecco quando uscirà
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ecco le prime foto del nuovo film di Resident Evil

Resident Evil: le prime foto dal set del nuovo film mostrano una Raccoon City innevata. Guardale all'interno della nostra notizia.

Immagine di Ecco le prime foto del nuovo film di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Da oggi Epic Store offre gratis un nuovo gioco (e un extra)

Ecco i giochi e omaggi gratis disponibili a partire dalla giornata di oggi su Epic Games Store. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Da oggi Epic Store offre gratis un nuovo gioco (e un extra)
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kingdom Come Deliverance 2 è gratis per gli abbonati Game Pass

Il giovedì degli Xbox Free Play Days offre Kingdom Come: Deliverance 2 gratis per gli abbonati ai tier premium, un'occasione per provare l'RPG medievale.

Immagine di Kingdom Come Deliverance 2 è gratis per gli abbonati Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation trasforma il Naviglio per i 5 anni di PS5

Un’installazione imponente sul Naviglio Grande celebra i cinque anni di PlayStation 5, trasformando l’acqua in palcoscenico.

Immagine di PlayStation trasforma il Naviglio per i 5 anni di PS5
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Il caso Zerocalcare–Kojima è un riflesso del nostro mondo malato
  • #3
    GTA 6 è stato rinviato ancora: ecco quando uscirà
  • #4
    Battlefield 6, la frattura tra PC e console si allarga
  • #5
    PS Store, sconti fino al -90% su tantissimi giochi
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.