Sonic Prime insegue The Witcher: annunciata la stagione 2

Sonic Prime è il nuovo show di Netflix dedicato al porcospino di SEGA, che ora avrà una seconda stagione ripercorrendo il trend di The Witcher

Immagine di Sonic Prime insegue The Witcher: annunciata la stagione 2
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

SEGA punta sempre di più sul fascino della sua mascotte, tanto che ora Sonic Prime avrà una seconda stagione su Netflix.

Lo show che ha avuto anche la sua linea di gadget dedicati, che potete trovare su Amazon, a dimostrazione di quanto l'azienda nipponica ha puntato sul progetto.

Sonic Prime è stata la serie Netflix di Natale, e si è anche rivelata una serie tutto sommato niente male.

E mentre The Witcher subirà un brutto colpo con l'addio di Henry Cavill, che forse porterà addirittura alla fine della serie, a Netflix non mancheranno senz'altro gli show dedicati ai videogiochi.

Sonic Prime tornerà infatti tra qualche mese sulla piattaforma di streaming, con una certa sorpresa.

Come riporta IGN US, Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie arriverà a partire dal 13 luglio 2023.

Anche la seconda stagione vedrà il porcospino all'interno di "un'avventura ad alto numero di ottani in cui il destino di uno strano nuovo multiverso è nelle sue mani guantate", come ogni storia di Sonic dovrebbe essere.

Sonic Prime debuttò a dicembre dello scorso anno con 24 episodi, e non è ancora chiaro se anche questa seconda stagione avrà la stessa durata.

Vedremo se dopo un esordio riuscito anche la seconda stagione riuscirà a divertire i fan di Sonic con una storia avvincente.

Certo il periodo è più che ottimale per i videogiochi al cinema e in TV, se pensiamo solamente all'annuncio dei nuovi prodotti su Street Fighter e la serie di Twisted Metal.

I videogiocatori però vorrebbero un cambio di rotta, con film e serie TV che possano diventare videogiochi di successo, stando ad un recente sondaggio.

C'è da dire che gli stessi fan vorrebbero anche Ezio Auditore su Netflix, prima o poi, in un adattamento di Assassin's CreedVediamo cosa succederà, quindi.