Skybound Games: il futuro di The Walking Dead sarà svelato lunedì

Dopo aver concluso The Walking Dead - The Final Season, lo studio svelerà i suoi piani futuri per i videogiochi del franchise in tema zombie

Immagine di Skybound Games: il futuro di The Walking Dead sarà svelato lunedì
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Non è stato un periodo facile, per i videogiochi a tema The Walking Dead: dopo i risultati non esaltanti di Overkill’s The Walking Dead e il crollo di Telltale che ha portato The Walking Dead: The Final Season nelle mani di Skybound Games, quest’ultima compagnia – che è proprietaria dell’IP – ha interrogato i fan sul futuro videoludico del franchise.

Come vi avevamo riferito nei giorni scorsi, Skybound aveva infatti chiesto ai fan della saga in salsa zombie di esprimere le loro idee e aspettative per futuri adattamenti videoludici di The Walking Dead. Non sappiamo se qualcuna di queste idee abbia in effetti fatto centro o se ci fossero già dei processi produttivi in essere (probabile, ndr), ma sappiamo che lunedì sapremo che futuro aspetta i videogiochi di The Walking Dead.

the walking dead - the final season

Ad annunciarlo è stata la stessa Skybound Games, che in un tweet scrive:

Hey fan di Telltale, siamo di noi d Skybound Games! Per noi è stato un onore poter portare a compimento il viaggio di Clementine con questi episodi finali. Tenete gli occhi aperti il prossimo lunedì per alcuni entusiasmanti aggiornamenti e per qualsiasi novità sui videogiochi di Skybound, seguite il nostro profilo.

Possibile l’annuncio di una nuova avventura grafica in stile Telltale, che Skybound Games svilupperebbe forte anche dell’assunzione di alcuni ex membri della software house decaduta? È una delle possibilità. La certezza, anche in questo caso, è che non dovremo aspettare molto per scoprire cosa sta bollendo in pentola.