Overkill’s The Walking Dead ancora rinviato su console

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Gennaio 2019 - 15:51

Non è un periodo felicissimo, per Starbreeze, che con il debutto sotto le aspettative del suo Overkill’s The Walking Dead ha subito le profonde ripercussioni economiche. L’andamento deludente del gioco ha avuto un contraccolpo anche sul suo approdo su PlayStation 4 e Xbox One: inizialmente atteso per novembre 2018, il titolo era stato rinviato a febbraio 2019, ma c’è un nuovo colpo di scena.

Overkill's the walking dead

Senza entrare troppo nei dettagli, infatti, Starbreeze ha comunicato che il lancio su console è stato nuovamente rinviato. Questa volta sappiamo solo che c’è uno slittamento e non è stata annunciata una nuova data, per la quale rimaniamo in attesa. Il team ha fatto sapere di essere impegnato a «valutare e revisionare» l’andamento del gioco, quindi ci sono dei lavori da completare prima che si possa conoscere la nuova data d’uscita.

Starbreeze ha risposto alla critica specializzata che «ulteriori informazioni sull’uscita futura saranno annunciate più avanti», quindi ci mettiamo in attesa di apprenderle e riferirvele.

Per i dettagli e la nostra recensione a tema Overkill’s The Walking Dead, non perdete la nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt




TAG: overkills the walking dead