Simon Bennet definisce la GPU di PS4 una belva

Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Sembrano lontani i tempi di Playstation 3 e della sua difficoltà di programmazione a causa di scelte infelici riguardo la progettazione e centralità nell’archittettura del processore Cell. Sony a quanto pare sembra aver imparato la lezione e con la sua nuova console casalinga ha fornito agli sviluppatori una macchina decisamente potente e facilmente sfruttabile.Durante un’intervista a GamingBolt, Simon Bennet di Roll 4 Ltd ha affermato testualmente che “la GPU di PS4 è una belva di processore“.Inoltre Bennet è rimasto soddisfatto dalle API ed il supporto terze parti, in particolar modo ha menzionato l’ottima integrazione di Unity e GameMaker. Infine ha annunciato che è attualmente al lavoro su un titolo non ancora annunciato basato sul PhryeEngine con il supporto di Sony.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.