Rinviato per COVID-19, The Elder Scrolls Online: Greymoor esce a maggio

Il nuovo sistema Antichità, che sarà introdotto nell'add-on, presenta due minigiochi e rami di abilità

Immagine di Rinviato per COVID-19, The Elder Scrolls Online: Greymoor esce a maggio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

The Elder Scrolls Online: Greymoor sarà disponibile dal 26 maggio su PC e dal 9 giugno su PS4 e Xbox One, Bethesda ha annunciato oggi.

L’espansione era stata rinviata recentemente a causa del nuovo coronavirus, ma si è scoperto oggi che l’entità dello slittamento è meno preoccupante del previsto – parliamo di poco più di una settimana d’attesa in più.

Il nuovo sistema Antichità, che sarà introdotto nell’add-on, presenta due minigiochi e rami di abilità, e vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte.

Il sistema Antichità arriverà con The Elder Scrolls Online: Greymoor il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4.

Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

Inoltre, il pre-order digitale di Greymoor garantisce ricompense uniche e accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse.

Comunicato stampa