Red Dead Redemption 2, nuovo evento online gratis disponibile da ora

I fan di Red Dead Online possono da oggi occupare il loro tempo con un evento gratuito, disponibile per un periodo di tempo limitato.

Immagine di Red Dead Redemption 2, nuovo evento online gratis disponibile da ora
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nonostante la sua popolarità, Red Dead Redemption 2 è stato apparentemente abbandonato da Rockstar Games, sebbene a quanto pare ci sia ancora spazio per eventi speciali da vivere in Red Dead Online.

L'avventura di Arthur Morgan (che trovate su Amazon) è infatti dura a morire, specie per via di una community davvero molto appassionata.

Se quindi c'è chi fantastica su DLC tanto affascinanti quanto improbabili, ora è però il tempo di parlare di qualcosa di più concreto.

I fan possono infatti ancora occupare il loro tempo con eventi online gratuiti, con un nuovo evento che inizia oggi per un periodo limitato (via GamingBible).

Il nuovo evento, incentrato sul precedente DLC Moonshiners, offre una serie di ricompense e incentivi ai giocatori che completano le missioni, partecipano alle sfide e spendono i loro soldi in armi, abbigliamento e beni acquistabili.

L'evento prenderà il via a partire dalla giornata di oggi, 30 maggio, e durerà fino al 3 luglio prossimo.

Ci sono infatti diverse sfide da completare, le quali premieranno i giocatori con capi di abbigliamento esclusivi, sconti su armi, potenziamenti, emotes dei giocatori e altri oggetti chiave dell'aggiornamento Moonshiners.

Sono previste anche esclusive a tempo, il che significa che i giocatori dovranno vendere le loro scorte di moonshine durante intervalli specifici nelle prossime settimane per ottenere abiti e accessori più eleganti.

Come per ogni evento Rockstar, i giocatori beneficeranno anche di un aumento del denaro e dell'esperienza guadagnati nelle missioni e di una serie di sconti sui ricercati guadagni illeciti.

In pratica, tutte le missioni legate a Moonshiners riceveranno un aumento di 2 o 3 volte il denaro e l'esperienza guadagnati, il che rende il tutto degno di nota, soprattutto se siete nuovi giocatori o se avete bisogno di un po' di denaro extra per acquistare qualcosa che ha attirato la vostra attenzione.

Infine, troveremo anche sconti enormi fino al 50% sugli oggetti e sulle location dei Moonshiner, che permettono ai giocatori di cambiare l'aspetto delle loro baracche per un costo ridotto (anche diversi capi di abbigliamento e attrezzature saranno molto più economici). 

Insomma, un buon modo per ingannare l'attesa di Red Read Redemption 3, il quale a quanto pare non uscirà a breve.

Nonostante Rockstar abbia quasi del tutto smesso di supportare Red Dead Redemption 2, l'amato western open world continua a battere nuovi record di vendita.

Infine, parlando di contenuti aggiuntivi (questa volta dei fan), qualcuno ha introdotto una serie di nuove missioni e contratti da completare, oltre ventidue.

Leggi altri articoli