SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2 diventa così bello da vedere da andare oltre la next-gen

Un video pubblicato da Digital Dreams mostra Red Dead Redemption 2 con oltre 100 mod installate, tra cui la mod Vestigia con il preset raytracing ReShade.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2 diventa così bello da vedere da andare oltre la next-gen
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 06/10/2023 alle 21:31

Red Dead Redemption 2 è un gioco graficamente ancora notevole, sebbene a quanto pare al meglio non c'è mai fine.

Il western (che trovate su Amazon) sembra essere ancora molto amato da migliaia di giocatori, i quali a volte non perdono tempo per migliorarlo dal punto di vista tecnico.

Solo pochi giorni fa una incredibile revisione grafica di Red Dead Redemption 2 mostrava come potrebbe essere una versione current-gen del gioco.

Ora, però, come riportato anche da GamingBible, qualcuno ha deciso di renderlo ancora più straordinario dal punto di vista tecnico.

Guarda su

Un video pubblicato da Digital Dreams mostra Red Dead Redemption 2 con oltre 100 mod installate, tra cui la mod Vestigia con il preset raytracing ReShade.

Tutti questi potenziamenti hanno permesso al titolo Rockstar di girare a 8K e 60fps e i risultati sono mozzafiato, dandoci modo di immaginare come potrebbe essere la futura - e probabile - prossima generazione PlayStation e Xbox.

La mod Vestigia revisiona una serie di caratteristiche del gioco, tra cui le transizioni meteorologiche, le condizioni atmosferiche, il ciclo giorno-notte, le modifiche al visualsettings.xml, quelle al sistema del vento, alla schiuma a contatto con l'acqua e molto altro ancora.

Se il vostro PC è in grado di far girare 100 mod senza esplodere, questo è sicuramente qualcosa che dovreste provare a fare anche voi, dato che la possibilità di godere di 8K a 60fps è accessibile solo su PC. 

Restando in tema di aggiunte dei fan, grazie a una mod in Red Dead Redemption 2 potete da ora scegliere il vostro fedele amico a quattro zampe ed esplorare con lui il mondo di gioco.

Ma non solo: un altro filmato sempre dedicato a RDR2 con impostazioni ultra ci ha fatto sognare circa un vero e proprio Red Dead Redemption 3.

Infine, Rockstar Games si sta preparando ad Halloween con nuove modalità di gioco, ricompense "macabre" e nuovi cosmetici per Red Dead Online.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.