Qual è la scena più bella di Fallout? Lo svela Todd Howard

Todd Howard ha recentemente condiviso il suo momento preferito della serie televisiva di successo di Amazon dedicata a Fallout.

Immagine di Qual è la scena più bella di Fallout? Lo svela Todd Howard
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo show televisivo di Fallout non ha sicuramente deluso le aspettative, essendo uno dei migliori tra quelli tratti da una serie di videogiochi.

Ispirata anche a un titolo come Fallout 76 (che trovate su Amazon in una speciale edizione esclusiva), la serie TV Prime Video ha infatti lasciato il segno.

Sebbene la seconda stagione di Fallout sia già stata confermata, è ancora tempo di parlare della prima serie.

Come riportato anche da PC Gamer, infatti, il boss di Bethesda Todd Howard ha recentemente condiviso il suo momento preferito della serie televisiva di successo di Amazon.

«Amo ancora il momento in cui Lucy esce dal Vault», spiega Howard in un nuovo video Q&A. «Penso che catturi davvero tanto. È un momento molto atteso, e visivamente è davvero, davvero bello.»

Aprire la porta del Vault e uscire alla luce del sole è un dettaglio essenziale dell'esperienza di Fallout fin dal primo capitolo, e Howard lo sa bene.

«Abbiamo sempre quel momento di 'uscita' nel mondo, diciamo così», ha spiegato Howard nel 2021, parlando del allora non ancora rilasciato Starfield.

«La tecnologia è cambiata. Siamo tutti cambiati. Quindi le nostre aspettative quando carichiamo un gioco, tipo, 'Okay, uscirò e ci sarà questo momento', essere in grado di farlo e farlo sembrare nuovo a ogni generazione e a ogni gioco, è qualcosa di davvero speciale di ciò che facciamo.»

Restando in tema, sempre Howard ha parlato alcune settimane fa della possibilità di vedere prossimamente Fallout 5, sebbene l'uscita non sarebbe dietro l'angolo.

Ma non solo: gli spettatori più attenti della serie TV di Fallout hanno notato un Easter Egg che rimanda al gioco di ruolo originale di Interplay del 1997.

Infine, sappiamo che il Ghoul di Walton Goggins non è basato su nessun personaggio di Fallout, ma tuttavia in molti si sono domandati se lo avessimo incontrato nella saga videoludica.