PS5 si aggiorna con i nuovi bundle, c'è un'altra prova

PlayStation 5 si prepara ad accogliere nuovi bundle per il 2023, stando a quanto si può evincere da immagini apparse in rete di recente.

Immagine di PS5 si aggiorna con i nuovi bundle, c'è un'altra prova
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

PlayStation 5, o PS5, continuerà a proporre la sua offerta con dei nuovi bundle che potrebbero arrivare presto sul mercato, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni trapelate.

PS5 è di fatto ancora difficilmente acquistabile a prezzi umani su Amazon, perlomeno in Italia, sebbene sembra che la console Sony abbia già pronti alcuni assi nella manica.

Sebbene la console sia ora più facile da trovare, stando almeno a quanto riferito da Sony, per molto tempo i bundle sono stati l'unica ancora di salvezza per chi voleva una console.

E a poche ore dal primo indizio sui nuovi pack della console, adesso arrivano addirittura delle foto che ritraggono i nuovi bundle.

I nuovi bundle per PlayStation 5 sono stati apparentemente rivelati prima di un annuncio ufficiale da parte di Sony (via VGC).

I bundle PS5 e PS5 Digital Edition, che includono due controller DualSense, verranno lanciati a febbraio secondo gli elenchi di prodotti temporaneamente pubblicati dal rivenditore australiano EB Games.

Dopo questa nuova prova, che ritrae addirittura la foto della pagina del negozio dove si può acquistare (come potete vedere sul tweet qui sopra), è lecito aspettarsi un annuncio a breve da parte di Sony.

I due pad sono indicati come CFI-1216A e CFI-1216B e includono i chip a 6 nm. La data di uscita sarebbe fissata al 3 febbraio 2023, sebbene al momento manchi ancora l’ufficialità della cosa. Di seguito l’elenco completo dei contenuti:

  • Console PlayStation 5 (modello con lettore e senza)
  • 2 controller wireless DualSense
  • Base
  • Cavo HDMI
  • Cavo di alimentazione CA
  • Cavo USB
  • Materiale stampato
  • ASTRO’s PLAYROOM (gioco preinstallato).

Restando in tema, se fate anche voi parte di quella fascia di appassionati che preferisce tenere la propria PS5 in posizione verticale, da adesso potreste voler ripensare seriamente il vostro approccio.

Qualcuno invece ha voluto trasformare la propria PS5 in una PlayStation 2, per una botta fortissima di nostalgia verso tutti i giocatori un po' attempati.