SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PS5, avvistato il primo bundle ufficiale

Ratchet & Clank Rift Apart inaugura la stagione dei bundle?

Advertisement

Immagine di PS5, avvistato il primo bundle ufficiale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 08/06/2021 alle 14:00

PS5 potrebbe stare per ricevere il suo primo bundle ufficiale, stando ad un avvistamento delle ultime ore.

La console è quasi introvabile in questo frangente, ma a quanto pare Sony, dopo aver annunciato le nuove colorazioni per il controller DualSense, è pronta a spingere sul lato dei pacchetti.

In tanti stanno dibattendo in questi giorni sull'utilità di una console next-gen, nonostante l'elevatissima domanda.

Evidentemente, la richiesta è più che sufficiente perché la casa giapponese continui su questa strada, e del resto lo dimostra anche una linea di magliette che costa più della console stessa.

L'avvistamento di un primissimo bundle ufficiale di PS5 è stato fatto in Francia, dal portale Station of Play, come riportato da VGC.

Il sito francese ha esibito la foto di quello che sembrerebbe un bundle con PlayStation 5 e l'imminente Ratchet & Clank Rift Apart.

Il bundle sarebbe destinato ad uscire venerdì 11 giugno insieme al gioco, con un prezzo di €569,99 e dunque senza grossi sconti rispetto ai due prodotti presi singolarmente.

In Francia ci sarebbero 10-12.000 unità di questi pacchetti a disposizione dei consumatori, con una buona consegna di console standard prevista entro la fine di giugno.

Non è chiaro se tale bundle sia destinato ai soli consumatori francesi oppure sia in programma un annuncio, nel giro di ore possibilmente, per il resto del mondo.

Al centro del leak c'è Boulanger, un retailer transalpino che aveva già anticipato, mettendola a listino pochi giorni fa, l'esistenza di Switch Pro.

Sulla base di altre fughe di notizie connesse alla console di Nintendo, si pensava che un annuncio sarebbe arrivato prima dell'E3 2021, ma per ora latita.

Ratchet & Clank Rift Apart è ormai imminente e punterà a rubare la scena con una patch che introdurrà il ray tracing a 60fps in tempo per il day one.

Quanto a PS5, invece, soltanto ieri abbiamo recepito una curiosa segnalazione dei giocatori a proposito della batteria del controller DualSense.

Se non volete perdervi le esclusive PS5, date un'occhiata a Returnal, ora disponibile già in sconto su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia

Un casting call rivela le prime informazioni sul prossimo capitolo della serie Ubisoft: protagonisti una famiglia in lotta per il potere.

Immagine di Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan

Il sequel di Team Cherry conquista numeri da record, ma la community si divide sulle lunghe sezioni da rifare prima di ogni scontro con i boss.

Immagine di In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa

Alcuni utenti, tra il serio e il faceto, hanno chiesto a Team Cherry di alzare la cifra di Silksong a 30 o 40 dollari per dare il giusto valore al gioco.

Immagine di Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis

Disponibile la demo giocabile di Rayman 3 Havoc Reignited, un remake dei fan di Rayman 3: Hoodlum Havoc sviluppato in Unreal Engine 5.

Immagine di Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio

Road Trip to the End of the World, sviluppato da Shark and Pelican Games insieme ad Alex M. Lee, è gratis su Steam: scaricalo ora.

Immagine di Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori dissipatori per CPU del 2025
  • #4
    Migliori controller per PC del 2025
  • #5
    [SONDAGGIO] Di quale capitolo di Metal Gear vorreste il remake?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.