PS Plus Premium, rivelati i prezzi dei giochi classici

Secondo quanto riferito da PS Plus Malesia i giochi per PS1, PS2 e PSP costeranno circa 5-7 dollari senza abbonamento.

Immagine di PS Plus Premium, rivelati i prezzi dei giochi classici
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Grazie a un leak, sono emerse in queste ore novità relative ai classici PS inclusi all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus Premium (o PS Plus Premium) in arrivo durante il mese di giugno.

I possessori di controller DualSense (potete acquistarlo in diverse colorazioni su Amazon) avranno infatti modo di giocare vecchie glorie del passato.

Dopo aver già svelato l’arrivo dei trofei, sembrerebbe ora essere emerso il prezzo dei giochi singoli nel caso in cui non si fosse in possesso di un regolare abbonamento.

Quindi, dopo che PS Store ha confermato in anticipo i nuovi giochi gratis in arrivo su PlayStation Plus Premium, con multiplayer online e nuove feature, è ora il turno di altre novità.

Come riportato anche da The Gamer, PS Plus Malesia si sarebbe lasciata sfuggire che i giochi per PS1, PS2 e PSP costeranno circa 5-7 dollari senza abbonamento.

Tutti i giochi classici supporteranno l'upscaling della risoluzione, un filtro CRT per un look retrò, il rewind e il salvataggio rapido.

PlayStation Store ha in ogni caso da poco che nel catalogo saranno inclusi anche due nuovi giochi gratis, ossia i classici Oddworld: Abe’s Oddysee (PS1) e Ridge Racer 2 (PSP).

Le inserzioni di PlayStation Store sono attualmente disponibili soltanto in vari paesi asiatici ma non ancora sul mercato italiano: attendiamo quindi l’annuncio ufficiale di Sony o l’effettivo lancio del servizio, ormai alle porte.

Nel mentre, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames abbiamo riepilogato per voi tutti i giochi già confermati in arrivo su PlayStation Plus Premium.

Ma non solo: per non farvi mancare nulla potete anche trovare la nostra guida dedicata a PlayStation Plus, con tutte le informazioni di cui avete bisogno in vista delle nuove tier di iscrizione legate al servizio targato Sony.

Infine, Se volete recuperare qualche gioco, ecco una selezione di offerte di titoli a meno di 10 euro presenti su PlayStation Store!