SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Project L si mostra di nuovo ed è migliorato notevolmente

Il picchiaduro di Riot Games è tornato a mostrarsi ancora una volta, con tante novità e un upgrade notevole di gameplay e grafica.

Advertisement

Immagine di Project L si mostra di nuovo ed è migliorato notevolmente
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 26/07/2023 alle 19:10

Project L, l'ambizioso picchiaduro ispirato al mondo di League of Legends, è uno dei tanti progetti che Riot Games sta portando avanti nell'espansione del brand.

Con l’idea di fare le scarpe agli altri picchiaduro come Street Fighter 6, che trovate su Amazon, Project L è sembrato fin da subito un progetto promettente.

Si fece vedere per la prima volta nel 2021, dimostrando di avere un'ottima base per costruire un picchiaduro degno di questo nome.

L'ultimo aggiornamento su Project L è datato marzo 2023, con la consapevolezza che ci vorrà ancora un po' per la release definitiva.

Ma il team di sviluppo è tornato a parlare del progetto e, rispetto all'ultima volta, il titolo sembra migliorato tantissimo ed ha anche delle novità da mostrare.

Ecco il nuovo videodiario degli sviluppatori:

Guarda su

Prima di tutto Project L si conferma un picchiaduro 2vs2, in stile Marvel vs Capcom, con tanto di possibilità di gioco in multiplayer.

Prima della partita sarà possibile impostare degli assist ovviamente, e sarà possibile giocare anche 2vs1, come svelato nel videodiario.

Graficamente il titolo è migliorato notevolmente, sia nell'estetica che nelle animazioni, e il gameplay nasconde molti dettagli interessanti.

Pur essendo dichiaratamente un titolo rivolto ai neofiti dei picchiaduro, Project L è un gioco davvero velocissimo dove i giocatori più esperti potranno fare faville.

Gli sviluppatori hanno anche pubblicato una intera partita, la prima che vediamo da quando il titolo è stato svelato:

Guarda su

Project L sembra sempre più interessante, poco da dire.

Il team di sviluppo ha dichiarato che ci sarà una demo giocabile al prossimo EVO, il torneo internazionale di picchiaduro, e chissà che entro la fine dell'anno non possa arrivare una beta.

Nel frattempo arrivano comunque gli altri spin-off di Riot Games, che l'azienda ha svelato poco tempo fa.

Nella scena competitiva dei giochi Riot Games le cose non vanno benissimo, perché ci sono state polemiche importanti emerse di recente.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.