SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Project CARS: disponibile la build 441

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 05/04/2013 alle 00:00

Come di consueto, il primo venerdi del mese è l’occasione per la release di una nuova build di Project CARS, disponibile per i possessori di qualsiasi tipologia di account (quindi da Junior in su). Il nuovo aggiornamento corregge e apporta migliorie in numerosi settori, compresi l’interfaccia utente, la fisica, veicoli e tracciati.Questo il changelog:Build 441 (5/4/13, Junior Member+)Bug Fixes:* Car Preview fix for cars that have paks named different to their namesHUD:* Edit HUD screen – Added mouse drag & dropRender:* DX11 enable primitive topology shadow state setting – reduces total DX11 API call count by approximately 4%.* DX11 Shader inline optimisations (flatten various functions that were showing up in the profile on my MacBook)* Runtime fix for SMAA S2X everything goes Rainbow bug + HDRControl support for MSAA 2x and 8x tonemapped downsampling* Add HDRMethods MSAA 8x custom tonemapped resolve techniques* HDRMethods Combine – add MSAA 2x custom resolve techniques – these are needed to fix the SMAA S2X ‘rainbow’ corruption bugPhysics:* Updated handling of PhysX constraint objects to consider different constraint typesEnvironment:* Fix member alignmentGUI:* Added ‘OnPopupActivated’ and ‘OnPopupDeactivated’ messages* Added popup handling to GUIListItemPhysics:* Lotus 78, BMW M1, Ford Zakspeed Capri – adjusted Slick_purple compound with lower grip. Lotus 78 rebalanced aero and some mechanical balance. BMW M1 added some rear roll stiffness to move more towards neutral. No changes to the Ford Capri otherwiseHelmet View:* Rebuild alpha channel to fix transparency issuesTracks:* Bathurst: Fixed position of skyring* Bathurst: Further fixings on minigaps on the the barriers, fixed the ultra dar looking walls in shadowed areas, began balancing out the textures, began correcting and adding missing assets at the pitentry, fixed the non working wetroad fxs* Lakeville Raceway GP: Dirtedges at curbs, fixed mesh issues found around some curbs, fixes on inner terrain/barriers, updated sideroads…WIP. New textures for Position TowerVehicles:* Mitsubishi Lancer Evo X: Added shadow offset up to fix ambient shadow* Mitsubishi Lancer Evo X: Alpha 2 driver animation* Lotus 98T: Changed turbo mapping for a more power in the 7000-9000 rpm area (aprox). Moves diffuser COP slightly forward. Upped engine idle to 3000rpms* BMW M3 GT4: fixed small bug on taillight lighting* Bumped version of all vehicles for Friday’s stat reset

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 4

Altri due giochi Xbox sarebbero in arrivo su PS5

State of Decay 3 e Gears of War: E-Day potrebbero arrivare su PlayStation 5 secondo informazioni emerse dai curriculum di alcuni sviluppatori.

Immagine di Altri due giochi Xbox sarebbero in arrivo su PS5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 4

Gran Turismo 8 potrebbe essere in lavorazione (su PS6)

Polyphony Digital ha pubblicato un annuncio per un Project Manager della serie Gran Turismo, lasciando intendere che Gran Turismo 8 è già in sviluppo.

Immagine di Gran Turismo 8 potrebbe essere in lavorazione (su PS6)
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 4

Wolfenstein sta per tornare, ma non come videogioco

Amazon trasformerà Wolfenstein in una serie TV dopo il successo planetario di Fallout, con Jonathan Nolan e Lisa Joy come produttori esecutivi.

Immagine di Wolfenstein sta per tornare, ma non come videogioco
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 4

God of War, lo sceneggiatore della serie TV confessa: «non sono un gamer»

Ronald D. Moore, showrunner della serie TV God of War per Amazon, ha ammesso di non essere un giocatore. Sarà un problema?

Immagine di God of War, lo sceneggiatore della serie TV confessa: «non sono un gamer»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #4
    Il prossimo gioco di Batman dovrebbe vendicare l'Enigmista
  • #5
    Super Mario Galaxy next-gen in prova gratis, grazie ai fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.