Un sondaggio di Atlus fa riferimento a Persona 5 Scramble anche in Occidente

Il musou della serie Atlus medita l'arrivo nel Vecchio Continente?

Immagine di Un sondaggio di Atlus fa riferimento a Persona 5 Scramble anche in Occidente
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Non ci sono notizie, almeno per il momento, su un possibile approdo di Persona 5: Scramble anche in Occidente. I fan della serie, che da oggi possono mettere ufficialmente le mani sull’eccellente Persona 5 Royal (localizzato anche in italiano), saranno però felici di sapere che non sembrerebbe essere un’opzione completamente fuori da pensieri di Atlus.

Sebbene la compagnia giapponese non si sia espressa con alcun annuncio, è stato notato che un nuovo sondaggio che sta proponendo ai consumatori fa proprio riferimento al possibile interesse dell’intervistato per un’uscita di Persona 5: Scramble anche sul mercato occidentale.

Si tratta di domande di routine, che vengono prese come termometro del potenziale commerciale di un gioco in determinati mercati – quindi non aspettatevi che si traduca in un annuncio imminente. È comunque importante che Atlus voglia ottenere dati su questa eventualità, perché ci dice che l’opzione non è da escludersi a priori.

Per il momento, Scramble ha già conquistato il Giappone, dove ha venduto tre quarti delle copie distribuite, ottenendo anche buoni responsi dalle riviste specializzate locali.

Vedremo se, presto o tardi, avremo novità su una sua release in Occidente, su PS4 e Nintendo Switch. Per ora, non ci rimane che gettarci avidamente su Persona 5 Royal.

Fonte: Atlus | VIA: GamingBolt