Nord VPN dispone di oltre 5.200 server in 59 paesi, consentendo ai clienti di collegarsi davvero in ogni parte del mondo. Particolare importanza viene data alla privacy e NordVPN offre una garanzia di protezione dei propri dati da perdite DNS, un kill switch nel caso in cui si perda la connessione, mentre i sistemi di pagamento accettati sono molteplici, dall'anonimo Bitcoin fino ad arrivare a PayPal e alle consuete carte di credito.
Potrete godere della privacy e sicurezza offerta da NordVPN su ogni piattaforma, dato che esiste un'applicazione per Windows, macOS, iOS, Android, Linux, oltre ad Android TV. Inoltre, nel caso foste interessati, è possibile aggiungere ulteriori servizi, come NordPass Premium, per archiviare, organizzare ed accedere in sicurezza alle vostre password da qualsiasi luogo, e NordLocker Premium, il quale consente di avere 10GB di spazio su un Cloud sicuro per i vostri file, a metà prezzo! Ricordiamo che NordVPN offre ben 30 giorni di abbonamento in prova gratuita ed è sempre valida la formula “soddisfatti o rimborsati” che consente, nel caso doveste rinunciare all'abbonamento, di ricevere un rimborso.
In definitiva, con poco meno di tre euro al mese avrete un servizio affidabile e che vi consente di navigare in tutta sicurezza e al massimo della velocità e della privacy. Ricordiamo che l'offerta di NordVPN ha una durata limitata e vi consigliamo di approfittarne finché siete in tempo. Vi rammentiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete nella nostra area dedicata del sito.
» Clicca qui per sottoscrivere l'offerta di NordVPN «