New World, nel gioco c'è una nave fantasma e nessuno sa perché

Un altro tema di cui parlare di New World, ovviamente.

Immagine di New World, nel gioco c'è una nave fantasma e nessuno sa perché
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Torniamo a parlare di New World, l'MMO degli studi di Amazon che si è guadagnato le attenzioni dei giocatori di tutto il mondo.

Con il compito di scalzare l'inossidabile Final Fantasy XIV dal trono degli MMO più giocati, il titolo di Amazon è partito con tutte le buone intenzioni.

Detto in parole povere, New World sta facendo fare così tanti soldi ad Amazon che il colosso dell'ecommerce sta pensando di mettere i videogiochi davanti a cinema e musica, nelle priorità.

Anche se, nonostante il successo, non sono di certo mancate le polemiche. Al momento la guerra di New World riguarda la minimappa, che alcuni giocatori si sono fatti da soli.

Stavolta parliamo di New World per una storia emersa da un racconto di un giocatore, che si è trovato di fronte ad una nave fantasma mentre stava pescando.

La testimonianza arriva tramite GameRant, che riporta la storia di un giocatore che ha visto in lontananza il vascello spettrale, condividendo il tutto su Reddit.

Il giocatore stava pescando tranquillamente su una delle coste del mondo, quando è apparsa all'orizzonte la nave fantasma, senza nessun preavviso.

Nel thread anche altri confermano di aver visto la strana imbarcazione, ecco il video nel caso sia capitato anche a voi:

https://www.reddit.com/r/newworldgame/comments/qbq6ad/just_wanted_to_share_this_ghost_ship_i_found/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

La nave è stata avvistata a Cape Thomas Beach a First Light, una delle aree iniziali del gioco in cui si ritrova nelle prime ore.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla vicenda, mentre ovviamente non si risparmiano le leggende. Qualcuno, su Reddit, dice che la nave trasporti tutte le anime dei personaggi morti durante la fase alpha del gioco.

Qualche sia la verità, New World continua ad appassionare tantissimi giocatori, i quali stavano attendendo con ansia la funzione del Server Transfer.

Che è arrivato finalmente con l'ultimo aggiornamento, il quale porta tantissime novità e modifiche al gioco.

Di recente, i giocatori di New World hanno scoperto un modo per vincere le battaglie tra fazioni in maniera scorretta, lo conoscevate?

New World è l'MMO del momento, potete acquistarlo ovviamente su Amazon!