NBA 2K24 gratis da oggi con Xbox Game Pass!

Dopo l'annuncio a sorpresa di qualche giorno fa, da oggi è disponibile giocare a NBA 2K24 gratis con un abbonamento a Game Pass.

Immagine di NBA 2K24 gratis da oggi con Xbox Game Pass!
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Come sempre Game Pass introduce nuovi giochi all'interno del suo catalogo e, da oggi, gli abbonati al servizio di Xbox potranno giocare gratis a NBA 2K24.

L'annuncio era arrivato a sorpresa qualche giorno fa, in mezzo alla già considerevole ondata di giochi gratis che sono stati inseriti nella selezione di giochi che si possono scaricare a giocare gratuitamente.

Nel post di annuncio non sono state menzionate le specifiche della piattaforma, ma i fan possono aspettarsi che il gioco sia giocabile almeno sulle console Xbox, con un'alta probabilità che anche la versione per PC sia di fatto usufruibile.

NBA 2K24 è quindi riscattabile da questo momento a patto di essere abbonati al servizio, ovviamente, e nel caso potete rimediare con le comode card che trovate anche su Amazon.

Marzo si sta rivelando un mese sempre più ricco per gli abbonati. Tra i giochi evidenziati figurano Warhammer 40.000: Boltgun e PAW Patrol World, entrambi disponibili da subito, SpongeBob SquarePants dal 12 marzo, Battle for Bikini Bottom - Rehydrated, Control: Ultimate Edition e No More Heroes 3 dal 14 marzo. Per non parlare di Lightyear Frontier e MLB The Show 24, entrambi in arrivo su Game Pass il 19 marzo.

Il titolo di basket è una grande aggiunta anche per le sue qualità che vi abbiamo raccontato una nostra recensione, in cui avevamo detto che: «NBA 2K24 è, almeno su console, un prodotto senz'altro interessante. Si tratta di un buon capitolo che presenta alcune novità decisamente apprezzabili. Il sistema di gameplay, ad esempio, è forse uno dei migliori che abbiamo visto nel corso degli anni, la difficoltà in gioco è commisurata al livello scelto, il controllo dei giocatori è migliorato e lo stesso vale per l’IA.»

Anche il mese di aprile non sarà affatto da meno, perché Xbox Game Pass ha già confermato i primi giochi e ci sono titoli di grandissima qualità.