Nacon Connect: tutte le novità per Vampire The Masquerade Bloodlines 2 e gli altri annunci

L'appuntamento odierno con il publisher Nacon ha svelato alcune novità per i giochi in arrivo, tra cui Vampire The Masquerade: Bloodlines 2

Immagine di Nacon Connect: tutte le novità per Vampire The Masquerade Bloodlines 2 e gli altri annunci
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nel corso del tardo pomeriggio odierno abbiamo assistito a Nacon Connect, l’appuntamento durante il quale il publisher Nacon ha svelato dettagli sulle novità in arrivo per i videogiocatori – tra cui un nuovo video narrativo per il suo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, che potete trovare di seguito.

Ci sono novità anche per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, mostrato con dei gameplay. Il gioco sarà “un continuo combattimento incentrato sulla trasformazione in lupo mannaro del protagonista in cui i giocatori dovranno scatenare la loro rabbia sovrannaturale per affrontare il male che minaccia il mondo sotto forma di una società petrolifera, la Endron”. L’appuntamento con il suo debutto è fissato per il 4 febbraio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Gli amanti dei giochi di ruolo potrebbero invece voler mettere gli occhi su Steelrising, firmato Spiders. Al centro di una Rivoluzione Francese alternativa, dove gli automi di Re Luigi XVI terrorizzano il popolo, saremo noi quelli chiamati a fare la differenza, vestendo i panni di Aegis.

Per chi ama le corse abbiamo invece RiMS Racing, sviluppato dalla milanese Raceward Studio: “questa simulazione si basa su un concetto unico e innovativo che rende la meccanica della motocicletta un elemento fondamentale dell’esperienza di gioco. I fan apprezzeranno il comportamento della moto, che ha beneficiato del lavoro svolto da KT Racing sul suo motore di gioco proprietario.”

Confermato anche l’arrivo di Test Drive Unlimited Solar Crown, nuovo progetto di Alain Jarniou e del suo team di sviluppatori. Dopo l’esperienza con WRC, KT Racing e Nacon, prepariamoci a un gioco che conserva il DNA della serie, che mette in mostra le belle auto e che propone un mondo insulare ricreato in scala 1:1. I giocatori dovranno sfidarsi l’uno contro l’altro nella Solar Crown, una competizione “con puntate misteriose, per elevare lo status del loro personaggio all’interno della community“.

Roguebook

C’è spazio anche per i roguelike: Rogue Lord, sviluppato da Cyanide e Likir, è un gioco ambientato a New England, in uno scenario del XVII Barocco e Gotico. Vestiremo i panni di nientemeno che il Diavolo, tornato sulla Terra per lottare, ovviamente, contro il bene, in un mondo la cui direzione artistica richiama quella di Tim Burton.

In Rogubook, invece, avremo un roguelike deck building firmato da Abrakam, già autori di Faeria. Affiancati da Richard Garfield, papà di Magic: The Gathering, gli sviluppatori hanno dato vita a meccaniche di gioco innovative e a un modo che si promette molto ricco.

Tra le altre novità, Nacon ha annunciato l’accordo con Microsoft per produrre e distribuire accessori ufficiali per PC, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: Comunicato stampaNacon Connect

Avete già prenotato la vostra copia di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 al prezzo minimo garantito?