MSI sostiene gli esport italiani a Lucca Comics & Games 2018

Immagine di MSI sostiene gli esport italiani a Lucca Comics & Games 2018
Avatar

a cura di Paolo Sirio

MSI sarà sponsor dell’Esport Palace, il padiglione dedicato all’esport in Piazza Santa Maria a Lucca, e sarà protagonista di un evento esclusivo che si terrà sabato sera, dove saranno presenti diverse postazioni gaming con cui si potrà giocare al nuovissimo Call of Duty: Black Ops 4.

MSI sarà, infatti, tra gli sponsor dell’Esport Palace di Piazza Santa Maria a Lucca, un padiglione di ben 600mq dedicato ai videogame e all’hardware gaming, dove si svolgeranno tantissimi tornei nell’arco delle cinque giornate della manifestazione.

In particolare, saranno targate MSI tutte mainboard dei PC presenti, mentre nell’area Free Play saranno a disposizione dei visitatori anche diversi desktop firmati MSI, tra cui Infinite X, Aegis 3, Trident 3 e il nuovissimo Trident X in anteprima nazionale.

Saranno presenti anche alcuni dei più recenti gaming laptop MSI, tra cui diversi modelli delle serie GE63/73, GS63/65, GP62 e GT75.

In occasione della kermesse sarà, inoltre, possibile acquistare i laptop con processore Intel Coffee Lake con uno sconto del 5%, che arriverà al 10% per i notebook con CPU Kaby Lake, mentre per tutte le altre categorie di prodotto ci saranno promozioni dedicate.

Per festeggiare nel migliore dei modi questa edizione di Lucca Comics & Games, MSI ha poi organizzato un esclusivo party, che andrà in scena sabato 3 Novembre dalle 19 in avanti presso “ennebì Computers”.

All’evento, che è a partecipazione gratuita previa registrazione su eventbrite, sarà presente lo youtuber Piazz e sarà offerta la possibilità di giocare al nuovissimo Call of Duty: Black Ops 4 su postazioni gaming in grado di valorizzare al meglio l’ultimo capitolo del franchise pubblicato da Activision.

msi