Monster Hunter Wilds annunciato da Capcom

Capcom ha presentato ai TGA il nuovo Monster Hunter Wilds, capitolo current-gen della celebre serie di caccia ai mostri.

Immagine di Monster Hunter Wilds annunciato da Capcom
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

In coda ai TGA, Capcom ha presentato il nuovo Monster Hunter Wilds, capitolo current-gen della celebre serie di caccia ai mostri.

La serie ha avuto grandi soddisfazioni su Switch (li trovate su Amazon) ma ora è tempo di guardare oltre.

Il breve teaser ha mostrato un breve trailer in-game, che anticipa l'uscita nel 2025 su PS5, Xbox Series X|S e Steam PC. Trovate il filmato poco sotto, nel player dedicato.

Il producer Ryozo Tsujimoto spiega che «sono felicissimo di poterlo finalmente annunciare!». In ogni caso, avremo ulteriori novità nel corso dell'estate 2024.

Il trailer mostra una serie di sequenze nelle quali il personaggio personaggio si muove all'interno di un deserto a cavallo di una bestia simile a un dinosauro, con altre creature tutt'attorno.

Tsujimoto ha inoltre ringraziato Capcom rassicurando allo stesso tempo i fan di Monster Hunter e assicurando che «il meglio deve ancora venire!».

Noi di SpazioGames.it stiamo seguendo l’evento live in questo utile e ricco recap: vi basterà aggiornare la pagina per vedere comparire tutte le novità annunciate nel corso della nottata.

Ma non solo: a questo indirizzo, invece, trovate la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards, incluso ovviamente anche il GOTY.