Metal Gear Solid V a 30fps su current gen

Avatar

a cura di Naares

Continuando con le dichiarazioni in occasione del Tokyo Game Show 2013, il game designer e direttore Hideo Kojima ha comunicato che una differenza tra la versione current gen e quella next gen di Metal Gear Solid V sarà ovviamente il comparto tecnico. Stando alle sue parole il team sta puntando ai 30fps solidi su Xbox 360 e PS3. Il motore grafico su cui è stato costruito il gioco (Fox Engine) è stato realizzato sulla base della generazione corrente, motivo per cui il gioco potrebbe apparire un po’ indietro su PS4 e Xbox One rispetto ai software pensati fin da principio come next gen. Ad ogni modo Kojima assicura che la risoluzione delle texture sarà ovviamente incrementata e saranno migliorati shaders ed effetti di luce per sfruttare la maggiore potenza di calcolo delle prossime console. Il gameplay resterà sostanzialmente invariato.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.