Mi dispiace, ma 15 ore per una narrazione guidata su un super-eroe a 70 euro, assolutamente no.
Ci sono action adventure come god of war o the last of us che durano il doppio, se non il triplo e anche senza giocarlo, posso tranquillamente dire che hanno una scrittura e dei personaggi nettamente superiori a questa roba.
Sony deve ritrovare se stessa perché se riesce a peggiorare anche una casa come insomniac che fino a pochi anni fa era una certezza, siamo messi veramente molto male!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Mi dispiace, ma 15 ore per una narrazione guidata su un super-eroe a 70 euro, assolutamente no. Ci sono action adventure come god of war o the last of us che durano il doppio, se non il triplo e anche senza giocarlo, posso tranquillamente dire che hanno una scrittura e dei personaggi nettamente superiori a questa roba. Sony deve ritrovare se stessa perché se riesce a peggiorare anche una casa come insomniac che fino a pochi anni fa era una certezza, siamo messi veramente molto male!
Le prime crepe strutturali stavano cominciando a vedersi già con Spider Man 2: sistema di combo automatiche e autoguidate sempre più votato allo spettacolo che non alla profondità, riduzione del tatticismo con la rimozione di molti gadget, una trama che rispetto al primo capitolo è stata percepita meno avvincente e poche innovazioni veramente significative, il simbionte non apportava nuove abilità e cambiamenti reali nella modalità di gioco, e i due personaggi giocabili non si differenziavano in quasi niente.
Insomniac si trova in un vicolo cieco per colpa di Sony che la obbliga a continuare a fare giochi su licenza Marvel per questioni di marketing e diritti, ma anche per colpa propria che non sa proporre più nulla di nuovo alle sue formule già collaudate.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Niente non ci riescono proprio a fare un titolo con delle ore di gioco decenti
Questo commento è stato nascosto automaticamente.