Mario Strikers Battle League Football: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scoprite dove acquistare Mario Strikers Battle League Football per Nintendo Switch ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Immagine di Mario Strikers Battle League Football: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 10 giugno: Mario Strikers Battle League Football è disponibile da oggi! Acquistatelo al miglior prezzo!

Mario Strikers Battle League Football è il nuovo capitolo della serie dove Mario e i suoi amici (nonché nemici) si scontrano sui campi da calcio in squadra composte da cinque giocatori. Ovviamente, le partite saranno sempre molto movimentate, dato che tra dribbling, passaggi, contrasti e mosse speciali, sicuramente dovrete pensare velocemente per avere la meglio sugli avversari. Come di consueto, noi di Spaziogames abbiamo pensato di realizzare un articolo che vi guidi all'acquisto del titolo al prezzo migliore del mercato.

Mario Strikers Battle League Football offre la possibilità di personalizzare la vostra squadra come preferite, assegnando dell'equipaggiamento che modifica non solo l'aspetto dei giocatori, ma anche le statistiche, come velocità, forza e precisione dei passaggi.

In Mario Strikers Battle League Football fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch e, grazie all'abbonamento al servizio Nintendo Switch Online, potrete giocare la modalità Club Striker, la quale permette a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale. Insomma, Mario Strikers Battle League Football è un titolo che non può assolutamente sfuggire nella collezione di qualsiasi appassionato Nintendo e di calcio.

Mario Strikers Battle League Football è disponibile da oggi, 10 giugno 2022, esclusivamente per Nintendo Switch. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato.

Di seguito, trovate tutti gli store dove è possibile acquistare Mario Strikers Battle League Footballl ai prezzi più bassi della rete. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.